Parcheggia male e si ritrova una sorpresa veramente strana

VEB

Il conducente torna alla sua auto dopo aver parcheggiato e trova un biglietto veramente molto particolare.

Evidentemente il parcheggio non era propriamente riuscito, ecco perché un automobilista si è visto recapitare un biglietto alquanto particolare sul parabrezza della sua auto.

Non è stato un biglietto particolarmente offensivo o con epiteti lanciati verso l’automobilista che aveva parcheggiato male, ma certamente poche parole che sono rimaste impresse.

Piuttosto che lasciare un lungo e prolisso testo, l’autore del biglietto ha pensato bene di lasciare attaccato un profilattico con un testo molto corto e di impatto:

Bel parcheggio! Per favore evita di riprodurti, saluti dall’umanità“.

Non è chiaro se l’autore del bigliettino aveva già il “condom” pronto oppure addirittura lo aveva acquistato per poi attaccarlo al biglietto e fissarlo al parabrezza dell’autista dal “parcheggio selvaggio”, una cosa è certa: va premiata la fantasia dell’autore.

Next Post

Forcine per capelli, le hai sempre usate in modo sbagliato

Sarebbe uno shock se ti dicessero che le classiche forcine per capelli che hai utilizzato per anni e anni, molto probabilmente sono state utilizzate in modo errato? In effetti le forcine per capelli sono semplici, nessuno penserebbe di utilizzarle in modo sbagliato, eppure sembra sia proprio così almeno per il […]