Paris Hilton mostra la sua villetta per i cani

VEB

Amante degli animali la modella e attrice Paris Hilton ha mostrato un video davvero molto particolare sul suo profilo ufficiale Facebook.

Paris da poco, tra l’altro, ha acquistato un nuovo cagnolino un chihuahua che con grande orgoglio ha mostrato sui social, il costo? Circa 8mila dollari ed è arrivato ad un anno circa dalla scomparsa del suo amato Tinkerbell.

Ma oggi la modella e attrice ha deciso di condividere un video dove mostra a tutti i fan una vera e propria villetta dedicata esclusivamente ai suoi cagnolini, si vede una casetta con tanto di scale interne e di balconcino dove Paris entra insieme ad uno dei suoi fedeli cagnolini.

Così mentre lei mostra i suoi due bianchi peluche, dal balconcino si affaccia un altro “componente” della famiglia, insomma una vera e propria dimora per tutti i suoi fedeli amici c’è da dire che quando Paris Hilton fa una cosa, la fa veramente in grande.

Next Post

Alessia Marcuzzi, nessuna lite con la Blasi per la conduzione del GfV

Le malelingue vedono cattiveria e rivalità ovunque, soprattutto quando le protagoniste sono due donne, eppure a quanto pare, nonostante tutto quello che si è detto nelle ultime settimane, non c’è stato nessuno scontro tra Alessia Marcuzzi e Ilary Blasi, per quanto riguardo la conduzione della prima edizione del Grande Fratello […]