Alessia Marcuzzi, nessuna lite con la Blasi per la conduzione del GfV

VEB

Le malelingue vedono cattiveria e rivalità ovunque, soprattutto quando le protagoniste sono due donne, eppure a quanto pare, nonostante tutto quello che si è detto nelle ultime settimane, non c’è stato nessuno scontro tra Alessia Marcuzzi e Ilary Blasi, per quanto riguardo la conduzione della prima edizione del Grande Fratello Vip.

Alessia Marcuzzi in un’intervista rilasciata in questi giorni al settimanale Vanity Fair ha voluto fare un po’ di chiarezza sulla vicenda ed ha ammesso che la scelta di non condurre la prima edizione del GF Vip è stata condivisa pienamente con l’azienda.

Scelta condivisa con l’azienda, sarebbe stato impegno troppo simile e troppo vicino all’Isola del Famosi, prevista a inizio 2017. Lo seguo dal divano, e applaudo per i risultati di Ilary Blasi e quella mia seconda famiglia”, ha dichiarato tranquilla la “Pinella”.

Senza contare che dal prossimo febbraio 2016 la Marcuzzi tornerà nuovamente al timone dell’Isola dei famosi in onda sempre in prime time su Canale 5, e una doppia conduzione dello stesso reality avrebbe potuto danneggiare la stessa trasmissione.

Nell’intervista c’è stato spazio anche per parlare della vita privata e della famiglia allargata che è riuscita a costruire con Simone Inzaghi e Francesco Facchinetti: “Benissimo. A Natale a casa Marcuzzi sfioriamo i 420. Ho mantenuto ottimi rapporti con i papà dei miei figli, e ci ritroviamo da me con nuove compagne, nuovi bambini, genitori. Andiamo tutti d’accordo, felici di come siamo”.

Next Post

Valeria Marini: io mai stata con Antonio Zequila

Nei giorni scorsi anche noi vi abbiamo riportato le dichiarazioni, al vetriolo, di Antonio Zequila su Valeria Marini: l’attore, che afferma di avere avuto una storia, negli anni ’90, proprio con la showgirl, sottolineava come Valeria fosse caduta in basso decidendo di ridicolizzarsi partecipando a un reality e ricorrendo troppo […]