Parlamentare russo critica Peppa Pig, fa diventare gay

VEB

Direttamente dal parlamento russo arriva la critica al cartone animato Peppa Pig, in particolar modo ad un episodio.

Parlamentare russo critica Peppa Pig fa diventare gay
foto@Pixabay

Il parlamentare russo Alexander Khinshtein ha criticato Peppa Pig e altri programmi TV e film che secondo lui incoraggiano i bambini ad essere gay, come riporta il magazine Daily Star.

Il parlamentare russo ha accusato Peppa Pig di aver incentivato i bambini ad essere gay in particolar modo un episodio incriminato che aveva vagamente fatto riferimento ad una relazione omosessuale.

l politico e giornalista Alexander Khinshtein ha affermato che lo spettacolo è uno “strumento di guerra ibrida” in una clip originariamente trasmessa dalla TV di stato russa.

Lo spettacolo è stato recentemente elogiato quando uno dei personaggi, Penny, viene visto scarabocchiare una foto della sua famiglia e dice: “Sono Penny Polar Bear. Vivo con mia mamma e l’altra mia mamma“.

Una mamma è un dottore e una mamma cucina gli spaghetti. Adoro gli spaghetti.

Mentre i genitori di tutto il mondo hanno elogiato lo spettacolo per la sua semplice inclusione di personaggi LGBTQ+, non tutti erano contenti.

Khinshtein ha suggerito che lo spettacolo minacciasse i “valori tradizionali” che affermava di tenere a cuore e chiedeva la loro protezione.

Francis Scarr della BBC, ha condiviso una clip del politico che criticava lo spettacolo, affermando: “LGBT è oggi uno strumento di guerra ibrida e, in quella guerra ibrida, dobbiamo proteggere i nostri valori tradizionali“.

Dobbiamo proteggere la nostra società ei nostri bambini. Permettetemi di dimostrare molto rapidamente che tipo di propaganda è già stata condotta contro la nostra società“.

Il politico ha poi mostrato le foto di Peppa Pig insieme alle foto di Call Me By Your Name e South Park, che secondo lui facevano anche parte della “guerra” contro i “valori classici“.

Parlando dell’episodio di Peppa Pig, intitolato Families, ha detto: “In un episodio un orso polare sta disegnando un ritratto della sua famiglia e dice: ‘Vivo con la mia mamma e l’altra mia mamma’“.

Next Post

I messaggi che ci mandano i defunti dall'aldilà

Quando una persona cara muore, sembra che una parte di noi muoia insieme a lei e che ci abbia lasciato per sempre. La verità è che le persone a cui siamo vicini sono sempre con noi. Lo spirito vive; e a volte vorremo riuscire a percepire i messaggi che ci […]
I messaggi che ci mandano i defunti da aldila