Passeggero ubriaco, tenta di aprire il portellone dell’aereo

VEB

Ha tentato di aprire il portellone dell’aereo poco prima del decollo, è accaduto su un volo con 86 passeggeri in Thailandia.

Momenti di tensione a bordo dell’Airbus A320 con 86 passeggeri a Chiang Mai, nel nord della Thailandia, giovedì 7 novembre, quando un uomo ubriaco ha tentato di aprire un portellone pochi istanti prima del decollo.

Appena in tempo, è’ stato fermato dai componenti dell’equipaggio della compagnia aerea Thai Smile e sul mezzo di trasporto è scattata l’allerta di livello due, cosa che implica che c’è stata violenza.

L’insano gesto ha provocato lo spiegamento dello scivolo gonfiabile e più di 600.000 baht di danni. Stando a un portavoce della compagnia aerea consociata a basso costo Thai Smway della compagnia di bandiera Thai Smile che si è scusato per l’incidente, confermando l’accaduto ha dichiarato che “un passeggero ribelle e squilibrato ha cercato di aprire un portellone dell’aereo” e non la cabina di pilotaggio come si era creduto in un primo momento provocando lo spiegamento dello scivolo gonfiabile.

Il volo numero WE169 che doveva partire alle 15:40 alla fine è decollato verso le 17:00 per la destinazione nazionale Bangkok.

fonte@Sportello dei Diritti

Next Post

Elefante uccide turina in Namibia, shock

Accaduto in Namibia dove un episodio alquanto insolito è balzato sulle cronache social attraverso Facebook. Un turista australiano è morto in Namibia dopo essere stato travolto da un elefante mentre era accampato. Il Ministero dell’Ambiente e del Turismo della nazione africana ha confermato la morte del 59enne in un post […]