Patrick Dempsey non divorzierà più dalla moglie

La notizia è arrivata inaspettata, ma noi non possiamo che essere felici per lui, che alla fine ha lasciato vincere l’amore e ha deciso che non era tempo di mettere fine al suo matrimonio.

Patrick Dempsey, l’attore noto ai più per aver interpretato il compagno di Meredith Grey, il Dottor Stranamore Derek Sheperd nella serie televisiva Grey’s Anatomy per ben 10 stagioni, ha appena annunciato che non divorzierà più dalla storica moglie Jillian Fink, ìnota make – up artist con la quale è sposato da ormai 15 anni.

Dopo mesi di speculazioni sui tradimenti del divo, che dopo un flirt con una ragazza della produzione avrebbe perso il ruolo di Derek Shepherd, i due si sono ripresentati ufficialmente insieme in pubblico al Chateau Marmont di Los Angeles insieme a due dei tre figli.

«Durante tutto il 2015 Patrick e Jillian hanno lavorato per arrivare dove sono adesso. Non frequentano nessun altro e ci sono l’uno per l’altra», ha spifferato a People un amico della coppia, smentendo così le voci che davano Dempsey “troppo” vicino a Jennifer Garner  o a Renee Zellweger.

La stessa fonte ha aggiunto: “Sembrano molto felici e trascorrono un sacco di tempo insieme. Escono per un appuntamento o con i bambini. La richiesta di divorzio è stata per loro un campanello d’allarme. I piani di divorzio sono bloccati. Sono di nuovo una famiglia”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Beatrice Valli rivela: ho la faccia più gonfia delle gambe

Arrivata ormai al suo settimo mese di gravidanza, l’ex corteggiatrice di Uomini…

Tanti auguri Vasco

63 anni, 37 album pubblicati, 3 figli, e un numero infinito di…