Gigi Buffon e Ilaria D’Amico neo genitori

VEB

Gigi Buffon, 37 anni capitano della Juventus e la sua compagna Ilaria D’amico, 42 anni conduttrice di Sky, una coppia ,che si è formata alla fine del 2013,tanto chiacchierata che lo scorso anno ha riempito le pagine dei rotocalchi, ora torna a far parlare di se, dopo averne parlato nei mesi passati,come solo Buffon e D’amico oggi invece è diventata una vera famiglia, con l’arrivo del loro primo figlio.

Ecco perché stavolta parleremo di loro ma con una novità, oltre alla loro presenza, la cosa che ha stupito la maggior parte dei fan è la presenza del piccolo Leopoldo Mattia, figlio di questa giovane coppia, nato lo scorso 6 gennaio all’ospedale Buzzi.

Abbiamo potuto notare come proprio all’uscita dell’ospedale Ilaria è già tornata in gran forma , il piccolo Leopoldo Mattia ha già avuto la prima visita di controllo, a far compagnia ad Ilaria D’amico c’è la mamma, una donna che gli ha insegnato un carattere forte e sempre presente nella sua vita. Visto che Gigi Buffon è impegnato con gli allenamenti della Juventus.

La famosissima coppia ha sempre dovuto affrontare un po’ la distanza tra Milano e Torino. Infatti Ilaria D’amico ha passato la maggior parte di tempo a Milano, tra casa e lavoro mentre, Gigi Buffon spesso e stato costretto a rimanere a Torino per gli allenamenti della sua squadra.

Ma l’anno nuovo, ha portato anche per loro nuove responsabilità, ovviamente non potranno abbandonare gli impegni lavorativi, ma con l’arrivo di Leopoldo Mattia sicuramente ci sarà un po’ più di avvicinamento tra i due. Girano già per il web e sui giornali, le foto della famiglia al completo.

Appena è avvenuta la dimissione della D’amico all’ospedale Buzzi, la coppia ha potuto festeggiare e uscire finalmente allo scoperto. Non ci resta che fare un grosso in bocca al lupo ai neo-genitori.

Next Post

Apnee notturne, niente patente per chi ne soffre

Ogni anno centinaia di persone perdono la vita sulla strada, vittime di pirati che si mettono alla guida ubriachi o sotto effetto di droghe, ma anche per incidenti provocati da distrazioni o malori improvvisi di chi si trova al volante. È importante quindi, in prima persona, assicurarsi di essere lucidi […]