Pausini, annuncia il prossimo album tramite Facebook

Redazione

Oramai quasi tutti gli artisti usano i social per annunciare i loro nuovi album, i concerti e quant’altro e non è da meno Laura Pausini.

L’artista sul suo profilo Facebook, ha scritto: “La prima notizia che voglio condividere con voi è che il 25 di settembre uscirà il nuovo singolo, come anticipazione del mio prossimo album #Simili. Non vedo l’ora che la ascoltiate”.

Pausini non ha svelato ai suoi fan il titolo della canzone che non uscirà soltanto nel nostro paese ma in contemporanea in tutto il mondo, come annunciano i post successivi in cinque lingue diverse. La canzone farà da apripista all’undicesimo album della cantante.

I suoi fans sono abituati che la loro beniamini li tenga informati tramite i social, anche qualche mese fa ha annunciato tramite il suo profilo Facebook le tappe dei tre concerti evento che terrà il prossimo anno in Italia, esattamente il 4 giugno a Milano, il giorno 8 a Bari e per concludere l’11 a Roma.

 

 

Next Post

Mostra del Cinema di Venezia, attende Johnny Deep e Vasco Rossi

C’è gran fermento a Venezia per la Mostra del Cinema di Venezia che aprirà i battenti, oggi mercoledì 2 settembre e terminerà il giorno 12 settembre. Tra i vari ospiti che arriveranno nella città lagunare, uno dei più attesi in particolare dal pubblico femminile è Johnny Deep. L’attore è il […]
Mostra del Cinema di Venezia, attende Jonny Deep e Vasco Rossi