Beautiful anticipazioni americane: il ritorno di Hope

VEB

Ci sarà un ritorno molto apprezzato dai fan della soap americana Beautiful: Hope Logan ritornerà a Los Angeles. La figlia di Deacon Sharpe e Brooke Logan tornerà ma per quale motivo? L’attrice non sarà più la stessa ma il ruolo sarà interpretato da Annika Noelle. Ovviamente il suo ritorno sarà legato a qualcosa.

In America il suo ritorno è previsto per l’8 gennaio 2018. Ovviamente in Italia la vedremo in autunno 2018 più o meno perché , come ben sapete, siamo molto indietro rispetto all’America. Dagli scatti che possiamo già vedere il primo ciak sarà tra Ridge, Brooke e Hope: che sia una sorpresa da parte di Ridge per poter riconquistare la sua Logan? Infatti sappiamo che la loro storia sarà molto tormentata e attualmente ancora non si sa se i due torneranno insieme.

Beautiful anticipazioni americane: il ritorno di Hope

Beautiful anticipazioni americane il ritorno di Hope

E soprattutto ci saranno delle novità per quanto riguarda il rapporto tra Ridge e Hope: il loro rapporto infatti ha cominciato a incrinarsi per la rivalità tra la vera figlia di Ridge, Steffy e la figliastra Hope. Un contrasto che ha portato molti strascichi che all’arrivo di Hope non svaniranno.

La stangata finale arrivò quando Ridge si rifiutò di creare l’abito da sposa a Hope quando la stessa doveva sposarsi con Liam, uomo conteso da sempre dalle due ragazze. Da lì la ragazza ricominciò ad avvicinarsi al vero padre, Deacon che era stato riportato a Los Angeles da Bill che, come ben saprete, non ha mai accettato la storia d’amore tra Liam e Hope bensì preferiva come nuora Steffy.

Per ora in America stanno andando in onda le puntate in cui Brooke si sta avvicinando molto a Thorne: tra i due infatti sembra esserci un ritorno di fiamma: come la prenderà Hope? Si metterà in mezzo alla nuova storia tra la madre e l’uomo. E Ridge? Come la prenderà? Di certo non la prenderà molto bene visto che ha dovuto prima combattere con Bill per riprendersi Brooke. Si preannunciano perciò nuove rivalità in casa Forrester.

Next Post

Sacrificio d'amore: la nuova serie tv in onda su Canale 5

Una nuova serie tv in costume andrà in onda da venerdì 8 dicembre su Canale 5. I protagonisti saranno Francesco Arca, Francesca Valtorta e Giorgio Lupano. Un triangolo amoroso molto sofferto ma ricco di sentimento che sicuramente farà sciogliere i telespettatori. La sigla della serie tv sarà cantata da Mina, […]