Pepsi crolla un magazzino, due tonnellate di cola in città –Video-

Redazione

L’incredibile episodio accaduto nella città russa di Lebedyan, crolla parte di un magazzino di stoccaggio dei laboratori appartenenti alla PepsiCo.

Nel sud-ovest della cittadina russa, il magazzino di stoccaggio è collassato in una parte, lasciando peraltro due operai bloccati in un ascensore a 38 metri di altezza, dalle prime informazioni uno dei due uomini è stato ferito ma tutti e due sono stati salvati, il resto degli operai è stato evaquato.

L’incredibile episodio ha rovesciato circa due tonnellate di liquido nella cittadina creando dei veri e propri fiumi di “cola” sulle strade, i gestori dell’impianto sono sicuri di riuscire a risolvere il problema e ripulire tutto grazie anche all’aiuto dell’amministrazione della cittadina.

In ogni caso la società ha garantito di assumersi le responsabilità dell’operazione di pulizia.

Next Post

Alessia Cammarota e Aldo Palmieri diventeranno di nuovo genitori

Hanno passato un periodo difficilissimo, dopo il colpo di testa di lui che lo ha portato a lasciare sua moglie e suo figlio per stare qualche mese assieme ad un’altra donna, ma poi per fortuna il vero amore ha trionfato ed Aldo Palmieri è tornato al suo nido, pazzo d’amore […]