Per disturbare i vicini fa suonare 5 anni la sigla della Famiglia Addams
Per disturbare i vicini fa suonare 5 anni la sigla della Famiglia Addams

Un uomo nel Regno Unito è stato multato per aver utilizzato la sigla della famosa serie tv “La Famiglia Addams” senza sosta per cinque anni consecutivi per disturbare i vicini.

La faida è iniziata dopo che i vicini di Neil Speight si sono lamentati del rumore proveniente da casa sua, a quel punto il livello di rumore ha continuato ad intensificarsi.

Secondo il famoso magazine Metro, l’uomo, Neil Speight, ha trasformato la vita del suo vicino in un inferno vivente suonando continuamente la sigla del famoso show televisivo degli anni ’60.

Incredibilmente, il comportamento assurdo di Speight è proseguito per cinque anni fino a quando i suoi vicini Nadine Pearson, John Pearson e i loro figli, hanno rinunciato completamente ad utilizzare il loro giardino.

La moglie Nadine ha rivelato:

Non posso spiegare la sofferenza della nostra famiglia per mano di quest’uomo. Abbiamo avuto una disputa con lui a causa del rumore che proveniva da casa sua, ma quello che ne è seguito, è stata una campagna di bullismo e odio costante e il tutto a causa di un semplice disturbo “.

Pearson si è lamentata di essere stata molto delusa dalla mancanza di azione della polizia durante i primi cinque anni, aggiungendo: “Il caro vicino Speight è stato un grosso problema nelle nostre vite, ha reso le nostre vite un inferno vivente e non siamo riusciti a liberarcene “.

foto@Flickr

Potrebbero interessarti

Alcatraz: Quella fuga misteriosa risolta dopo 50 anni

Uno dei penitenziari più duri di tutti gli Stati Uniti, il luogo…

Matrimonio sprint, divorziano dopo 3 minuti

Che ci si sposi in Chiesa o in Comune, si giura davanti…