Uno scheletro sulla strada per far rallentare gli automobilisti
Uno scheletro sulla strada per far rallentare gli automobilisti

Una donna ha utilizzato uno scheletro per rallentare gli automobilisti negli Stati Uniti.

Una donna americana ha escogitato un modo ingegnoso per chiedere ai conducenti di rallentare nei pressi di una curva particolarmente pericolosa vicino a casa sua.

Coleen Towne era turbata dal fatto che un gran numero di persone sfrecciava oltre la curva vicino a casa sua a Medford, Oregon, e aveva deciso così che avrebbe potuto salvare la gente da possibili incidenti con l’aiuto di uno scheletro.

In particolare, l’eccesso di velocità mette in pericolo la vita sia del conducente che dei pedoni all’esterno della sua casa.

La donna ha vestito gli scheletri finti e li ha sistemati su sedie a sdraio sul ciglio della strada. Towne ha fatto sì che i falsi scheletri avessero dei cartelli che dicevano “Rallentare” e “Salva noi e te“, sperando che gli scheletri fossero sufficientemente visibili perché i conducenti rallentassero.

Non tutti sono rimasti impressionati positivamente dal metodo utilizzato dalla donna, tanto che i commenti sono stati anche molto cattivi.

Un utente ha scritto: “Schiantarsi con l’auto mentre si è distratti dallo scheletro sul lato della strada sarebbe l’ironia finale“, mentre un altro ha scritto, “Beh, si dovrebbe tenere gli occhi sulla strada“.

Un altro utente ha trovato qualcosa di divertente nella situazione: “Sembra divertente guidare sulla strada e vedi scheletri che ti dicono di rallentare.

Un altro automobilista ha persino rimproverato”Sì, distraiamo le persone mentre stanno accelerando. Idea fantastica!

foto@Youtube

Loading...
Potrebbero interessarti

Extraterrestri e Ufo sul Lago Maggiore, fra fantasia e realtà

Extraterrestri e Ufo sul Lago Maggiore, fra fantasia e realtà. C’era una…

USA: Stop ai funerali, via libera al compostaggio dei corpi

La morte potrebbe avere un significato molto diverso, quantomeno negli Stati Uniti,…