Perchè il mondo moderno sta già vivendo l’apocalisse

VEB

Tatyana Chernigovskaya, Dottore in Scienze Biologiche, uno dei principali specialisti russi nel campo delle neuroscienze, ha condiviso le sue opinioni sullo sviluppo del mondo moderno con la comunità di Internet, notando con amarezza che nota caratteristiche apocalittiche in quasi tutto ciò che sta accadendo ora sul pianeta Terra.

il mondo moderno sta gia vivendo apocalisse

Progresso, quando invece delle solite più comode biciclette elettriche per adulti sono comparse e nei negozi paghiamo con carte di plastica invece di banconote e non portiamo acqua con i bilancieri da molto tempo anche nei villaggi, dice lo scienziato, questo è tutt’altro che un vero sviluppo dell’umanità, ma piuttosto una sua sostituzione.

Nel mondo moderno, non sono apparsi scienziati eccezionali, ad esempio Platonov o Schopenhauers, l’umanità non sta cambiando in meglio spiritualmente, piuttosto il contrario. Nervi e psicosi si stanno sviluppando sempre di più nel mondo, compaiono nuove malattie mentali (oltre che fisiche), associate proprio al progresso. Il mondo sta correndo “da nessuna parte” con una velocità terribile – l’accelerazione tecnica, e per niente spirituale, sta aumentando sempre di più. Guarda quali passi da gigante stanno sviluppando la tecnologia , le tecnologie informatiche, l’ingegneria genetica e così via, mentre la persona stessa diventa sempre più indifesa e debole.

L’esercito di psicoanalisti, psicoterapeuti e così via, sta crescendo in tutto il mondo, cresce il numero di cliniche che si occupano di disturbi mentali delle persone, e questi sono tristi, se non terribili, sintomi della vulnerabilità delle persone al progresso moderno. Secondo lo scienziato, sarà sempre più difficile resistere a questo e, alla fine, sopravviveranno solo le persone con la “pelle più dura“. Cioè, l’umanità ha già cominciato a degenerare, o, diciamo, a ricadere nella primitiva ferocia. Questa è già l’apocalisse, che, come dicono i leader spirituali, sta investendo il pianeta da molto tempo.

L’Apocalisse non è obbligatoriamente una catastrofe nucleare globale, come molti pensano, e nemmeno un’epidemia mondiale di qualche normale coronavirus, anche se questo non può essere escluso. I segni dell’Armageddon si manifestano proprio nel fatto che l’umanità si sta muovendo nella direzione sbagliata e sempre più vicina alla linea del suo completo collasso.

fonte@Esoreiter

Next Post

Scienza riduce i segni dell'invecchiamento di tre anni

Semplici cambiamenti nella dieta e nello stile di vita, tra cui il miglioramento del sonno, l’assunzione di probiotici e l’esercizio fisico, possono ridurre i segni dell’invecchiamento biologico di tre anni in sole otto settimane, secondo un nuovo studio sulle pagine di Aging. I genetisti hanno dimostrato di aver trovato un […]
Scienza riduce i segni invecchiamento di tre anni