Perchè preoccuparsi se una donna diventa silenziosa
Perche preoccuparsi se una donna diventa silenziosa

La maggior parte degli uomini si preoccupa quando una donna urla contro di loro, quando in realtà dovrebbe essere il contrario.

Non preoccuparti se ti incolpa per qualcosa. Non dovresti davvero preoccuparti se ti manda un lungo messaggio o ti telefona perché è arrabbiata, non è la preoccupazione più grande su cui dovresti concentrarti.

Quindi quando dovresti preoccuparti? Dovresti preoccuparti quando i suoi messaggi contengono una sola parola come risposta.

Preoccupati quando noti che non combatte più con te, preoccupati quando smette di piangere, preoccupati quando smette di reagire e parlare.

Perché dovresti preoccuparti? Dovresti preoccuparti perché questo significa solo che non vali più la sua rabbia ed evidentemente per lei non vale più lottare per te.

Preoccupati perché il silenzio di una donna è molto più pericoloso delle sue parole. Il suo silenzio può distruggere molto più di quanto non lo siano mai le sue parole. Il silenzio di una donna significa che non sei più nei suoi pensieri.

Le donne adorano le parole. Amano esprimere quello che hanno dentro perché sentono tutte le parole che dicono, provengono dal loro cuore. Le parole rappresentano la profondità di una donna e sono sempre autentiche.

La maggior parte delle donne odia il silenzio. Non si sentono a proprio agio con sentimenti lasciati incustoditi, parole lasciate non dette e cuori trascurati.

Le sue parole sono il suo amore, e il suo silenzio è l’inizio della fine. Il silenzio di una donna significa che non le importa e che si sta arrendendo. È silenziosa perché non meriti le sue parole.

Il suo silenzio è solo una risposta al tuo silenzio. Pertanto, non dovresti temere le accese discussioni di una donna, i diversi modi in cui cerca di mostrarti chi è, le lacrime che non può trattenere perché sei il suo mondo.

Non aver paura di loro, semplicemente apprezzale, sono i modi in cui vuole restare e combattere per te.

Paura quando le fai del male e lei sorride. Paura quando la infastidisci e lei non reagisce. Temi questo, perché significa che è pronta a partire e lasciarti, è pronta ad uscire dalla tua vita.

È pronta a non tornare mai più indietro e tu, beh, dovresti essere pronto a perdere l’amore della tua vita.

Loading...
Potrebbero interessarti

Coronavirus in Italia, lo aveva predetto Nostradamus?

Il Coronavirus ha infettato più di 1.000 persone in Italia, innescando il…

I regali più offensivi mai ricevuti, ecco cos’hanno condiviso gli utenti

Sono tante le persone che hanno condiviso in rete i regali di…