Perchè preoccuparsi se una donna diventa silenziosa

VEB

La maggior parte degli uomini si preoccupa quando una donna urla contro di loro, quando in realtà dovrebbe essere il contrario.

Non preoccuparti se ti incolpa per qualcosa. Non dovresti davvero preoccuparti se ti manda un lungo messaggio o ti telefona perché è arrabbiata, non è la preoccupazione più grande su cui dovresti concentrarti.

Quindi quando dovresti preoccuparti? Dovresti preoccuparti quando i suoi messaggi contengono una sola parola come risposta.

Preoccupati quando noti che non combatte più con te, preoccupati quando smette di piangere, preoccupati quando smette di reagire e parlare.

Perché dovresti preoccuparti? Dovresti preoccuparti perché questo significa solo che non vali più la sua rabbia ed evidentemente per lei non vale più lottare per te.

Preoccupati perché il silenzio di una donna è molto più pericoloso delle sue parole. Il suo silenzio può distruggere molto più di quanto non lo siano mai le sue parole. Il silenzio di una donna significa che non sei più nei suoi pensieri.

Le donne adorano le parole. Amano esprimere quello che hanno dentro perché sentono tutte le parole che dicono, provengono dal loro cuore. Le parole rappresentano la profondità di una donna e sono sempre autentiche.

La maggior parte delle donne odia il silenzio. Non si sentono a proprio agio con sentimenti lasciati incustoditi, parole lasciate non dette e cuori trascurati.

Le sue parole sono il suo amore, e il suo silenzio è l’inizio della fine. Il silenzio di una donna significa che non le importa e che si sta arrendendo. È silenziosa perché non meriti le sue parole.

Il suo silenzio è solo una risposta al tuo silenzio. Pertanto, non dovresti temere le accese discussioni di una donna, i diversi modi in cui cerca di mostrarti chi è, le lacrime che non può trattenere perché sei il suo mondo.

Non aver paura di loro, semplicemente apprezzale, sono i modi in cui vuole restare e combattere per te.

Paura quando le fai del male e lei sorride. Paura quando la infastidisci e lei non reagisce. Temi questo, perché significa che è pronta a partire e lasciarti, è pronta ad uscire dalla tua vita.

È pronta a non tornare mai più indietro e tu, beh, dovresti essere pronto a perdere l’amore della tua vita.

Next Post

Frenetica l’attesa per i Nutella Biscuits

Molti li hanno già assaggiati in Francia, dove da qualche mese sono stati lanciati per poter condurre un test di mercato, e probabilmente anche per questo sono così attesi: Nutella non sbaglia un colpo ed anche i suoi primi biscotti sono una delizia per il palato. Dopo averli “studiati” per […]
Frenetica attesa per i Nutella Biscuits