Persone tornate dalla morte, gli incredibili casi

VEB

Essere dichiarati ufficialmente morti viene definito l’ultimo passaggio delle esperienze pre morte.

Persone tornate dalla morte gli incredibili casi

I casi di persone tornate dalla morte

Il portale DailyStar ha scavato nell’archivio portando alla luce alcuni episodi al limiti dell’impossibile, persone tornate dalla morte.

Uno di questi casi è legato ad un pensionato cinese di una casa di cura di Shanghai che è stato salvato dall’essere cremato dopo che i becchini hanno notato il sacco per cadaveri in cui si stava muovendo.

In un altro caso una donna peruviana, apparentemente morta in un incidente d’auto, è stata trovata mentre bussava al coperchio della sua bara . È stata portata in ospedale, per poi purtroppo morire di nuovo.

In passato però ci sono stati anche casi di persone sepolte vive, nel 1915 l’americana Essie Dunbar sembrava essere morta dopo un attacco epilettico. Il giorno del funerale la sua bara fu calata nella tomba quando sua sorella arrivò in ritardo, implorando di vedere sua sorella un’ultima volta. La bara è stata aperta ed ha mostrato Essie sorridente e ancora viva, ha vissuto per altri 47 anni.

Nel 1996 la moglie del contadino Daphne Banks, di Huntingdon, è stata dichiarata morta in ospedale il giorno di Capodanno e mandata all’obitorio, solo perché un becchino ha notato che le vene del 61enne si contraevano, la donna si è salvata e non è stata sepolta.

Il giovane contadino locale Matthew Wall doveva essere sepolto a Braughing, Herts, nel 1571 quando i portatori della bara scivolarono e lasciarono cadere la sua bara. Wall, che era vivo, si svegliò, batté sul coperchio e fu fatto uscire. Si sposò, ebbe due figli e visse per altri 20 anni.

Il “defunto” Gerry Allison era nel retro di un carro funebre nel 1977 a Los Angeles, quando uno pneumatico scoppiato fece schiantare il veicolo. I testimoni sbalorditi lo hanno visto uscire dal retro del veicolo ed allontanarsi, l’incidente lo aveva fatto uscire da un coma profondo.

Lo spagnolo Gonzalo Montoya Jiménez – dichiarato morto da tre diversi medici – stava per ricevere l’autopsia nel 2018 quando gli operatori dell’obitorio lo trovarono russare normalmente.

La donna cinese Li Xiufeng, 95 anni, è stata rinchiusa in una bara a casa sua, prima della sua sepoltura nel 2012. Ma sei giorni dopo la sua morte apparente un vicino l’ha trovata vuota, poi l’ha scoperta mentre era intenta a cucinare con tutta calma.

Next Post

Quanti tipi di sogni porta la fase REM

Il sonno è composto da due parti molto diverse: lento e veloce. Il primo impiega circa il 75% delle volte, il secondo il restante 25%. Le fasi del sonno Il sonno NREM ripristina la potenza fisica, il sonno REM è responsabile del ripristino del nostro stato mentale, del recupero della […]
Quanti tipi di sogni porta la fase REM