Pescatore naufraga viene ritrovato in mezzo al mare

VEB

E’ rimasto in acqua per sei giorni, prima di essere trovato e recuperato su di una cassa di legno. Ora il video della barca che salva un vecchio pescatore che era alla deriva in alto mare è diventato virale.

Nella clip, si vede il vecchio pescatore salvato che è in cattive condizioni. Si chiama Homade, 65 anni, e risiede a Hilir Muara Kota Baru, nel Kalimantan meridionale, in Indonesia.

https://www.youtube.com/watch?v=q3Tqrjxhpo0&feature=youtu.be

Ha riferito che l’incidente è avvenuto sei giorni prima: le reti si sono impigliate e la barca si è ribaltata. Lui è finito sotto all’imbarcazione, ma è riuscito a liberarsi e a prendere una cassa di legno per conservare il pesce che gli ha permesso di restare a galla e poi la corrente lo ha spinto al largo dell’Oceano, dove è stato individuato, mentre erano in corso le ricerche.

Lo hanno trovato alcuni pescatori che stavano pescando nelle acque di Senipah. Domenica mattina (27/09/2020).

fonte@Sportello dei diritti

Next Post

Astronomi perplessi per oggetto in avvicinamento verso la Terra

Le minilune sono un fenomeno spaziale unico che di solito si verifica quando un asteroide viene catturato dall’attrazione gravitazionale della Terra e orbita temporaneamente attorno al pianeta. Ma in questo momento, gli astronomi sono sconcertati da un oggetto che è sulla buona strada per entrare nell’orbita terrestre a novembre e […]
Astronomi perplessi per oggetto in avvicinamento verso la Terra