Astronomi perplessi per oggetto in avvicinamento verso la Terra

VEB

Le minilune sono un fenomeno spaziale unico che di solito si verifica quando un asteroide viene catturato dall’attrazione gravitazionale della Terra e orbita temporaneamente attorno al pianeta.

Ma in questo momento, gli astronomi sono sconcertati da un oggetto che è sulla buona strada per entrare nell’orbita terrestre a novembre e non sembra un asteroide, come riferiscono Global News e ufosightingshotspot.blogspot.com .

Secondo il direttore del Center for Near Earth Object Studies della NASA, questa “mini-luna“, che hanno chiamato asteroide 2020 SO, potrebbe essere un razzo booster perduto degli anni ’60.

Quindi stanno fondamentalmente valutando che questo razzo booster artificiale abbia viaggiato attraverso lo spazio solo per riemergere vicino alla Terra dopo più di 50 anni.

Next Post

Le linee di Nazca indicavano un antico tempio, questo il messaggio

C’è un messaggio dietro le antiche linee di Nazca? Se si tracciano linee attraverso l’intero globo dalla posizione in cui sono disegnate sull’altopiano di Nazca, si ottiene una parvenza di un globo moderno e tutte le linee dall’altra parte del globo convergeranno sull’antico tempio di Angkor Wat in Cambogia. Nazca […]
Le linee di Nazca indicavano un antico tempio questo il messaggio