Tira su un pesce mai visto prima, lo chiamano Avatar

VEB

Il video blogger giapponese Miyagi Azusa si è vantato di aver catturato una specie molto insolita di pesce. “Ho catturato un pesce di un colore interessante“, ha scritto.

Alcuni dei commentatori credevano che tale colorazione fosse il risultato di Photoshop. E altri hanno notato in modo massiccio la somiglianza del pesce con i personaggi fantastici del film “Avatar“.

A quanto pare, il pesce appartiene alla specie Thalassoma cupido. Ma individui di dimensioni così grandi sono rari. Di solito, non sono più grandi di una palmo di mano.

Il talassoma cupido è una specie di labro originario dell’Oceano Pacifico nord-occidentale, dove si trova dal Giappone a Taiwan. È un abitante di coralli o scogliere rocciose e si trova a profondità da 3 a 10 m (da 9,8 a 32,8 piedi).

Questa specie può raggiungere una lunghezza totale di 20 cm (7,9 pollici), sebbene la maggior parte non superi i 14 cm (5,5 pollici). Questa specie si trova anche nel commercio dell’acquacoltura in Giappone.

Next Post

Pastore americano conferma: Nel 2020 il giorno del giudizio

L’evangelista cristiano Paul Begley ha detto che l’apocalisse arriverà nel 2020 pochi giorni prima di Natale. La profezia del giorno del giudizio indicata sul calendario Maya si avvererà dopo un’eclissi anulare. Il pastore ritiene che pochi giorni prima di Natale nel 2020 si verificherà “la fine del mondo“. Allo stesso tempo, si […]
Pastore americano conferma Nel 2020 il giorno del giudizio