Pidocchi in Policlinico: rinviate lezioni di medicina

VEB

Allarme pidocchi nel Policlinico di Messina: sono stati avvistati da alcuni studenti la presenza di insetti che sembrano proprio essere pidocchi. Ed è così che le lezioni che si dovevano eseguire nell’aula magna del padiglione NI e del padiglione B, sono state spostate.

Sono stati alcuni studenti, come detto prima, ad avvistare questi minuscoli animaletti sul pavimento ed anche sui banchi e sulle sedie. Ovviamente hanno subito avvertito i docenti che a loro volta hanno avvisato i responsabili dei dipartimenti. Ed è così che sono stati prelevati alcuni insetti per sottoporli ad analisi e vedere se si tratta o meno di pidocchi.

Le due aule sono state chiuse e sottoposte a disinfestazione. L’Ateneo, per questo spiacevole inconveniente, si è scusato per i vari disagi e hanno garantito che per il futuro non vi saranno più situazioni di questo genere.

Next Post

L’angelo si mostra nel cielo, guarda il VIDEO

E’ stato Cory Hearon a filmare questo evento davvero particolare, lo hanno definito un vero e proprio miracolo della natura o qualcos’altro? Sta di fatto che l’autore del video ha spiegato l’accaduto, in un primo momento sembrava una normale formazione di nuvole e dunque ha deciso solo di osservare, ma […]