Allarme pidocchi nel Policlinico di Messina: sono stati avvistati da alcuni studenti la presenza di insetti che sembrano proprio essere pidocchi. Ed è così che le lezioni che si dovevano eseguire nell’aula magna del padiglione NI e del padiglione B, sono state spostate.
Sono stati alcuni studenti, come detto prima, ad avvistare questi minuscoli animaletti sul pavimento ed anche sui banchi e sulle sedie. Ovviamente hanno subito avvertito i docenti che a loro volta hanno avvisato i responsabili dei dipartimenti. Ed è così che sono stati prelevati alcuni insetti per sottoporli ad analisi e vedere se si tratta o meno di pidocchi.
Le due aule sono state chiuse e sottoposte a disinfestazione. L’Ateneo, per questo spiacevole inconveniente, si è scusato per i vari disagi e hanno garantito che per il futuro non vi saranno più situazioni di questo genere.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.