Cher allo specchio: Chi è questa vecchia signora?

VEB

Se ne sono dette di cotte e di crude sulla cantante e attrice Cher, nei mesi scorsi le voci che si erano diffuse in rete erano delle più disparate, da una grave malattia ad un problema di degenerazione della pelle.

Oggi Cher esce allo scoperto, come rivela il DailyMail, affrontando il discorso età e parlando del suo prossimo tour, intervistata alla NBC ha ammesso: “Mi guardo allo specchio e vedo solo una vecchia signora che guarda verso di me”.

L’appuntamento “Classic Cher” sarà, secondo quanto fa trapelare la stessa cantante, probabilmente l’ultimo tour della cantante, secondo quanto riferito al magazine USA Today questo sarà il tour d’addio di Cher.

La cantante è pronta per iniziare quest’ultima avventura che dovrebbe partire dal prossimo febbraio con una serie di appuntamenti ed esibizioni dal vivo, si parte da Las Vegas ma è la stessa Cher ha confermare quanto sia faticoso e difficile a 70 anni esibirsi: “Più si è anziani più è difficile, la mia voce è ancora buona e posso ancora indossare i miei costumi, per questo mi sono detta: o ora o mai più”.

Next Post

Pidocchi in Policlinico: rinviate lezioni di medicina

Allarme pidocchi nel Policlinico di Messina: sono stati avvistati da alcuni studenti la presenza di insetti che sembrano proprio essere pidocchi. Ed è così che le lezioni che si dovevano eseguire nell’aula magna del padiglione NI e del padiglione B, sono state spostate. Sono stati alcuni studenti, come detto prima, […]