Piega le lenzuola con angoli in 30 secondi e diventa virale

VEB

Una donna ha condiviso il suo metodo per piegare perfettamente le lenzuola, da soli, in meno di 30 secondi.

Non ci sono scuse per non piegare più le lenzuola dopo che l’utente di TikTik Kristina ha condiviso un video per spiegare come fare.

Piegare i copripiumini e le federe sono compiti relativamente banali che richiedono poca attenzione.

Il primo passaggio per piegare perfettamente le lenzuola (Foto@Kristinalburn/TikTok)

Ma cercare di piegare perfettamente le tue lenzuola con angoli e soprattutto da soli, è un compito leggermente più impegnativo.

I fastidiosi bordi elasticizzati rendono quasi impossibile piegarlo senza che ne venga fuori un pasticcio.

Da oggi non più dopo che una donna ha rivelato come piegare un lenzuolo con angoli in meno di 30 secondi.

Kristina da allora è stata etichettata come una “Regina” per il semplice trucco che garantisce ogni volta angoli perfettamente piegati.

Mentre mostra la tecnica di piegatura, dice: “Afferra gli angoli inferiori e capovolgili, infilali all’interno dei due angoli superiori“.

Scuotilo per assicurarti una bella piega uniforme. Riposizionare il lenzuolo sul tavolo con l’elastico di rivestimento formando una figura quadrata“.

Prendi la parte superiore e piegala, levigandola man mano che procedi. Porta il fondo in alto, porta i bordi esterni in modo che si incontrino al centro.

@kristinalburn

How to fold a fitted sheet. Way easier than it seems! What household task do you want to see next? ##tiktokdiy ##laundryhack

♬ original sound – kristinalburn

Quindi tutto ciò che resta da fare è piegare l’intero lenzuolo a metà e sei a posto.

Da quando è stato pubblicato su TikTok è stato visto 15.000 volte, ha ricevuto quasi 2.000 Mi piace e decine di commenti dai fan che lodavano la sua idea salvavita.

Una persona ha detto: “Onestamente non avevo idea di come piegarne uno fino ad ora“.

Next Post

Beppe Grillo si schiera con Virginia Raggi

Nelle scorse ore abbiamo raccontato dell’annuncio fatto da Virginia Raggi: l’attuale sindaca capitolina ha fatto sapere che correrà per la carica anche alle elezioni del prossimo anno. Ad onor del vero, una regola interna al suo partito vieta di candidarsi per più di due mandati consecutivi, ma evidentemente per lei […]
Beppe Grillo si schiera con Virginia Raggi