Pink, i kg post gravidanza non sono un dramma

VEB

Ci sono alcune donne, poche a dir la verità, che subito dopo aver partorito riescono a rimettersi immediatamente in forma, perdendo i kg accumulati con la gravidanza senza troppi sacrifici.

La maggior parte delle donne si ritrova invece a fare i conti con la bilancia e con un corpo che si stenta a riconoscere, ma non bisogna certo farne un dramma e lasciarsi il tempo necessario: questo il messaggio che vuole lanciare a tutte le neo mamme anche Pink, che da poco ha dato alla luce il suo secondo figlio solamente tre mesi fa.

Lo scorso sabato, Pink ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram, uno scatto che la ritrae nella palestra dove si allena per mantenersi in forma. Sotto lo scatto la star ha spiegato di pesare 73 kg e di essere stata accusata per questo di essere obesa.

“Per gli standard di oggi sarei obesa – ha precisato Pink – lo so che non sono vicina al mio peso forma dopo il secondo bambino, ma non mi sento obesa. Mi sento me stessa. State lontano dalla bilancia, ragazze!”.

Il suo è quindi un chiaro invito all’accettazione, al piacersi al di là di tutto, perché solo amando se stessi è possibile migliorarsi ma anche vivere sereni.

Next Post

Micol Olivieri è nuovamente in dolce attesa

Lontana anni luce dalla ragazzina imbranata che recitava nella celebre serie di Canale 5, Micol Olivieri oggi è moglie e mamma e, mentre cerca di conciliare carriera e famiglia, ha annunciato di essere nuovamente in dolce attesa. L’attrice, diventata famosa per il ruolo d Alice ne I Cesaroni, aspetta il secondo figlio […]
micol olivieri incinta