Micol Olivieri è nuovamente in dolce attesa

VEB

Lontana anni luce dalla ragazzina imbranata che recitava nella celebre serie di Canale 5, Micol Olivieri oggi è moglie e mamma e, mentre cerca di conciliare carriera e famiglia, ha annunciato di essere nuovamente in dolce attesa.

L’attrice, diventata famosa per il ruolo d Alice ne I Cesaroni, aspetta il secondo figlio dal marito Christian Massella.

«Casa Massella si tinge di azzurro», ha scritto pubblicando il primo scatto con il pancione.

Ieri l’attrice, ospite di Pomeriggio 5, ha confermato la bellissima notizia anche a Barbara D’Urso: dopo Arya, che oggi ha già tre anni, questa volta in casa Massella arriverà un bel maschietto.

“La mia vita è stata completamente sconvolta, in senso positivo ovviamente. È la cosa più bella, più forte, più grande che si possa immaginare. I miei giorni adesso sono in prospettiva di Arya, ma quando sono così piccoli e dipendono completamente da noi credo che sia una cosa normale. Arya è molto vivace, curiosa”, aveva raccontato Micol sulla prima gravidanza.

Micol poi ha espresso la sua opinione contro la gravidanza tardiva, in particolar modo facendo riferimento al desiderio di Lory Del Santo di diventare nuovamente mamma, e a tal proposito ha detto: “Io non lo farei un figlio a 58 anni, perché penso alla fatica che ci vuole. Già adesso non ne farei un altro. A 58 anni penserei a girare per il mondo”.

Next Post

Il Segreto, anticipazioni giovedì 6 aprile

Dopo aver visto Ramiro, Raimundo ed Alfonso aver ormai capito cosa nasconde la perfida Rafaela, Lucas cercare di fare del suo meglio per Hernando, per poterlo curare adeguatamente e Francisca continuare a tramare contro Savero, fingendosi sua alleata, vediamo quali sorprese ci riserva la puntata odierna de Il Segreto. Nella […]