Pipistrello gigante, non è un falso ecco perchè
Pipistrello gigante non e un falso ecco perche

Sui social ha fatto scalpore una fotografia che mostra quello che sembra essere un pipistrello di dimensioni umane nelle Filippine .

Le persone lo hanno trovato davvero terrificante, mai si era visto un pipistrello che sembra avere dimensioni umane, ma quel che è peggio, è che l’immagine non è un falso. In realtà, è reale al 100 percento.

In realtà non c’è bisogno di aver paura perché, sebbene non siano stati applicati trucchi e modifiche alla foto, lo scatto è preso da una prospettiva tale da far sembrare il pipistrello alto circa un metro e mezzo.

L’immagine mostra la creatura appesa a testa in giù, come tendono a fare, ovviamente i pipistrelli.

È stato condiviso su Twitter dall’utente @AlexJoestar622 che ha detto: “Ricordi quando ti ho raccontato che nelle Filippine avevano pipistrelli di dimensioni umane? Sì, questo era quello di cui parlavo.

Quindi, mentre chiamare questo pipistrello “a misura d’uomo” può essere sicuramente un eufemismo, è invece certamente uno dei pipistrelli più grandi del mondo.

Questo pipistrello ha in realtà un’apertura alare che potrebbe essere considerata a misura d’uomo, perché le sue ali possono essere larghe fino a un metro e mezzo.

Il tweet del pipistrello gigante (Foto@Twitter/@ AlexJoestar622)

Tuttavia, il corpo real, che sembra enorme, non è così come sembra, l’immagine infatti è in realtà solo un esempio intelligente di prospettiva forzata.

È lì che scatti una foto in modo tale che qualcosa sembri enorme, o davvero piccola, quando in realtà è di dimensioni normali e in una prospettiva leggermente diversa.

È stato ampiamente utilizzato nella trilogia de Il Signore degli Anelli per far sembrare minuscoli gli hobbit, quando in realtà hanno probabilmente le stesse dimensioni degli attori a cui sono vicini.

Per quanto riguarda comunque questi pipistrelli comunque molto grandi, sono attualmente classificati come specie in via di estinzione a causa della deforestazione e del bracconaggio per il cibo.

Inoltre, anche se fosse enorme, non avresti nulla da temere da questo gentile gigante. Sono completamente erbivori.

Si trovano esclusivamente nelle Filippine e inizialmente sono stati scoperti in tre sottospecie, ma da allora si è estinto.

Loading...
Potrebbero interessarti

Honduras, ritrovato il corpo Miss Maria Jose Alvarado uccisa con la sorella: le ha uccise il fidanzato

Maria Jose Alvarado, alias Miss Honduras, è stata ritrovata morta in un…

Francia: Incredibile mappa stellare in un campo di grano

Il 1° giugno 2020, in Francia, vicino alla città di Amiens, è…