“Pixels”, gli anni ’80 tornano a vivere nel nuovo film diretto da Chris Columbus

Redazione

Distribuita nelle sale cinematografiche statunitensi il 24 luglio 2015, in 2D, 3D e IMAX 3D ed in anteprima, in sole 300 sale italiane il 25 luglio in versione 2D, ecco che a partire da ieri, 29 luglio 2015, la pellicola del film del 2015 diretto dal celebre regista, sceneggiatore e produttore cinematografico statunitense Chris Columbus ed intitolato “Pixels”, è stata distribuita su tutto il territorio nazionale anche in versione 3D.

Pixels è un film che potrebbe fare molto emozionare coloro che hanno avuto la fortuna di vivere i fantastici anni ’80 e che farà rivivere quelli che sono i vecchi giochi legati a quegli anni. Nella pellicola sono presenti artisti molto bravi e apprezzati tra cui vi troviamo il famosissimo oltre che molto amato attore, sceneggiatore, produttore cinematografico e musicista statunitense Adam Sandler, l’attore statunitense Peter Dinklage, l’ attore cinematografico e televisivo statunitense Josh Gad, il celebre attore e comico statunitense Kevin James, la bellissima attrice statunitense Michelle Monaghan, l’attore scozzese Brian Cox, la bellissima attrice statunitense Jane Krakowski e tanti altri ancora.

Pixels può essere considerata una commedia ma anche un’avventura di quattro ragazzi degli anni ’80, ormai cresciuti.

Next Post

Charlie’s Angels e Colombo, chi li ha visti?

Charlie’s Angels è una serie televisiva trasmessa dal 1976 al 1981 sul canale americano ABC. Sono stati trasmessi 118 episodi, dopo un film-pilota trasmesso sei mesi prima dell’inizio della serie televisiva. Le interpreti, ovvero gli angeli nelle diverse stagioni sono cambiate, ma sono state tutte affascinanti. C’era la bruna col […]
charlies-angels-e-colombo