Polar M200, l’orologio con GPS per i runner

VEB

Polar M200 è il nuovo orologio per runner con GPS e cardiofrequenzimetro.

Polar pensando ai runner di ogni livello ha lanciato sul mercato un dispositivo davvero straordinario.

Si tratta di PolarM200 ed è uno swatch capace non solo di registrare molti parametri ma anche di consigliare un piano di allenamento attraverso la funzione Smart Coaching.

Basta scegliere una distanza specifica e questo running watch mostrerà un piano di allenamento personalizzato basato sulle attuali condizioni di forma dello sportivo.

Disponibile in cinque colori (bianco, nero, rosso, giallo e blu), Polar M200 ha uno schermo monocromatico di 26 millimetri di diametro.

E’ dotato di 4 MB di memoria flash, Bluetooth e GPS, una batteria di 180 mAh per un’autonomia di sei giorni, un sensore di attività e un motore a vibrazione.

Le notifiche che arrivano allo smartphone durante l’attività sportiva, sono notificate all’orologio attraverso la funzione Bluetooth.

I battiti cardiaci sono misurati attraverso il sensore che si trova sul retro.

Con Polar M200 è possibile monitorare distanza, altitudine, velocità, percorso, numero di passi, calorie bruciate, durata e persino qualità del sonno.

Gli sportivi interessati possono scegliere tra centinaia di profili per differenti sport e sincronizzare i dati con il servizio Polar Flow. A questo servizio si accede tramite interfaccia web o app per iOS e Android.

In Italia sono già aperte le ordinazioni, costa 149, 90 euro, ma per la consegna bisogna aspettare l’inizio del 2017.

Per il momento Polar M200 si può acquistare in USA, Canada, Australia, Hong Kong, Singapore e Giappone.

Next Post

Il Segreto, anticipazioni venerdì 7 ottobre

Dopo il grande appuntamento di ieri, in cui purtroppo ci sono state ben poche buone notizie, soprattutto per quanto riguarda la salute cagionevole di Ines, vediamo quali sorprese ci riserva oggi Il Segreto. Nella puntata di oggi, venerdì 7 ottobre, vediamo che Sol si rende conto che non si libererà […]