Vai al contenuto

veb.it

  • Mondo
  • Gossip
  • Salute
  • Tecnologia
  • Italia
  • Chi Siamo
  • Redazione
  • Casa
  • Porta a spasso un cane di peluche per evitare il blocco
  • Mondo

Porta a spasso un cane di peluche per evitare il blocco

VEB Nov 6, 2020

L’uomo, per qualche motivo vestito in modo davvero singolare, “portava a spasso” il cane di peluche a Přemysla Otakara II, la piazza principale di České Budějovice nella Boemia meridionale.

Le regole di blocco nella Repubblica Ceca stabiliscono che nessuno può uscire dopo le 21:00 senza una buona ragione, tra queste quella di portare a spasso il proprio cane.

Ma le regole non specificano esattamente che tipo di cane, ed è quello che ha pensato un uomo di České Budějovice, nella Boemia meridionale, cercando di “aggirare” le regole.

Potrebbe interessarti anche:

  • Attenzione a Natale: 8 Cibi Tossici per i Cani da Evitare
  • Cosa significa davvero lo sguardo di traverso del cane
  • Come il cane sente il pericolo: la scienza dietro l’istinto

Una troupe televisiva che seguiva le pattuglie della polizia si è trovata sulla scena quando un uomo vestito inspiegabilmente da ninja è stato fermato “a spasso” con un cane di peluche.

“Sto portando a spasso un cane, non sto facendo nulla di illegale“, si vede protestare l’uomo colto in flagrante.

La polizia ha tuttavia richiesto la sua carta d’identità e lo ha ammonito.

“Questo caso davvero insolito è stato risolto dalla polizia di comune accordo“, ha detto ai giornalisti la portavoce della polizia di České Budějovice, Věra Školková.

Il cane di peluche portato a spasso dall’uomo per evitare il lockdown

“Il giovane ha ascoltato l’avvertimento della pattuglia e poi è tornato a casa. Si è pentito delle sue azioni.“

Seguito dai media locali il giorno successivo, l’uomo ha cercato di far capire che le sue azioni erano semplicemente uno scherzo diciamo così “artistico”.

Parlando al quotidiano locale Mladá fronta Dnes, ha negato di aver detto di “pentirsi” di quello che aveva fatto: “Ero nervoso, ma non ho mai detto che mi sarei pentito di qualcosa e non mi pento ancora di niente”, ha protestato.

Il sito di notizie in lingua inglese Expats.cz ha riportato poi i commenti alle azioni dell’uomo sui social media.

Una persona ha scritto: “Sì, la gente lo ha fatto anche in Italia durante il primo blocco. La polizia, però, non l’ha presa così bene e molti sono stati multati duramente. “

Altre persone hanno detto che non era la prima volta che qualcuno cercava di aggirare i regolamenti di blocco in questo modo.

A marzo, un uomo rumeno ha portato il suo pesce rosso a fare una “passeggiata” in un sacchetto di plastica e una donna ha provato un trucco simile con un gatto nella borsa.

Trucchi simili sono stati segnalati anche da alcuni utenti di social media in Serbia.

logo veb

VEB

skolor@hotmail.it •  More PostsBio ⮌

Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.

  • VEB
    https://www.veb.it/author/marco
    Perchè quando si smette di fumare si ingrassa
  • VEB
    https://www.veb.it/author/marco
    Il Pianeta Più Simile alla Terra È Stato Scoperto? Cosa Dice la NASA
  • VEB
    https://www.veb.it/author/marco
    Scoperta l’origine del famoso segnale radio del 2024
  • VEB
    https://www.veb.it/author/marco
    Il lato oscuro di ChatGPT: cosa succede al tuo cervello quando lo usi per studiare?
Tags: cane coronavirus lockdown peluche

Post navigation

Precedente Incredibili rivelazioni: Esisteva una via di fuga nel bunker di Hitler
Prossimo Pensionato passa il confine con 90mila euro nelle mutande

Sezioni

  • Mondo
  • Gossip
  • Salute
  • Tecnologia
  • Italia
  • Chi Siamo
  • Redazione

Ultime pubblicazioni

  • IA superintelligente: il rischio esistenziale è reale
  • Sposa tre donne per soldi: arrestato per bigamia
  • Donna sostiene di avere origini extraterrestri: il suo racconto
  • Esperienza vicina alla morte: il racconto choc di Paty Muñoz
  • Piante in crisi d’inverno? Scopri se l’aria in casa è troppo secca

Leggi anche

IA superintelligente: il rischio esistenziale è reale superintelligenza-artificiale-rischio-estinzione
  • Tecnologia

IA superintelligente: il rischio esistenziale è reale

Dic 4, 2025
Sposa tre donne per soldi: arrestato per bigamia sposa-tre-donne-per-soldi-arrestato-per-bigamia
  • Gossip

Sposa tre donne per soldi: arrestato per bigamia

Dic 4, 2025
Donna sostiene di avere origini extraterrestri: il suo racconto donna-origini-extraterrestri-racconto-pleiadi
  • Mondo

Donna sostiene di avere origini extraterrestri: il suo racconto

Dic 4, 2025
Esperienza vicina alla morte: il racconto choc di Paty Muñoz paty-munoz-esperienza-pre-morte-inferno
  • Mondo

Esperienza vicina alla morte: il racconto choc di Paty Muñoz

Dic 4, 2025
  • Disclaimer
  • Redazione
  • Consenso cookie
  • Politica dei cookie
  • Chi Siamo
  • mappa del sito
Copyright © 2010 - Veb.it - All rights reserved. | DarkNews per AF themes.