Portavoce Nazioni Unite: Il 2021 sarà molto peggio del 2020

VEB

Nel 2021, come ha affermato il portavoce dell’Onu, “una carestia di proporzioni bibliche” sarà ulteriormente aggravata dalla pandemia di coronavirus . Sarà molto più pesante del 2020.

Il capo del programma alimentare mondiale degli Stati Uniti, David Beasley, ha affermato che se in futuro non si riceveranno diversi miliardi di finanziamenti, nel 2021 molte persone potrebbero soffrire la fame. La pandemia di coronavirus ha messo l’economia globale in gravi difficoltà. Questo creerà una “fame biblica”.

Ci vorranno 10 miliardi di dollari per nutrire i bambini di tutto il mondo che sono regolarmente malnutriti. Il resto del denaro sarà speso per prevenire la fame nel mondo.

Il 2021 sara molto peggio del 2020

David Beasley ha aggiunto che se i leader mondiali non avessero investito nella pandemia, la crisi sarebbe avvenuta quest’anno. Ma i soldi stanno finendo, l’economia globale continua a soffrire e nel 2021 la crisi potrebbe intensificarsi e tornare di nuovo.

Il WFP ha vinto il Premio Nobel qualche tempo fa. La notizia si è diffusa molto rapidamente. Oggi molti vorrebbero incontrare personalmente il premio Nobel per la pace. Ma gli incontri non saranno sufficienti per risolvere il problema della crisi. Il portavoce dell’Onu ha aggiunto che i miliardari che hanno aumentato la loro ricchezza a causa della pandemia potranno vivere tutte le gioie della crisi il prossimo anno. Oggi ci sono una trentina di paesi i cui residenti potrebbero soffrire la fame l’anno prossimo se non riescono a trovare la quantità richiesta. Il numero di persone che si trovano ad affrontare un livello di fame molto grave è già quasi 270 milioni e quindi il problema necessita di una soluzione rapida ed efficace.

Next Post

Diventa ricco grazie ad un meteorite caduto in casa

Un uomo dall’Indonesia ha ricevuto una fortuna direttamente dal cielo dopo che un meteorite del valore di quasi due milioni di euro, si è schiantato sul tetto della sua casa. Dopo che la roccia spaziale si è schiantata contro la casa di Josua Hutagalung, 33 anni, a Kolang, nel nord […]
Diventa ricco grazie ad un meteorite caduto in casa