Predicatore: Coronavirus passerà, ma verranno altre piaghe

VEB

Un predicatore evangelico afferma che “il virus passerà” ma “ci saranno molte altre piaghe”

Il coronavirus (SARS-CoV-2) è apparso in Cina lo scorso novembre, ma da allora si è rapidamente diffuso praticamente in tutti i continenti. A partire dal 22 marzo, quasi 330.000 persone hanno contratto la malattia di coronavirus (COVID-19).

La malattia ha ucciso almeno 14.378 persone, spingendo ospedali e servizi sanitari in tutto il mondo ai loro limiti.

In questi tempi difficili, molti hanno cercato risposte alla Bibbia.

Alcuni hanno affermato che il coronavirus è una piaga inviata da Dio come punizione .

Altri hanno affermato che il coronavirus è un segno profetico della seconda venuta di Gesù Cristo .

Alcuni evangelisti cristiani credono che il coronavirus sia solo uno dei tanti eventi predetti dalla Bibbia.

Coronavirus e profezie bibliche da compiersi?

Paul Begley, un predicatore di West Lafayette in Indiana, negli Stati Uniti, ha dichiarato che “questo virus passerà” a tempo debito.

Tuttavia, ha anche sostenuto che COVID-19 è una delle tante piaghe che scenderanno sulla Terra come precursore dei tempi finali.

Il pastore Begley ha detto durante un sermone online: “Ragazzi, questo virus passerà. Il Signore mi ha assicurato che non è la fine del mondo“.

Sono stato in preghiera – il Signore mi ha detto: ‘Paolo, questo è solo l’inizio dei dolori, ci saranno più carestie, più piaghe‘”.

Il predicatore ha poi rivendicato gli sciami di locuste in Africa e in Medio Oriente negli ultimi mesi come ulteriore prova della profezia biblica che si sta svolgendo.

Ha rivelato: “Forse le peggiori piaghe delle locuste dopo le piaghe dell’Egitto. E continuano a sciamare e divorare, e la Bibbia profetizzava che questi sciami sarebbero arrivati ​​negli ultimi giorni“.

Abbiamo il coronavirus – pandemia globale senza precedenti – e ci sono guerre e voci di guerre, e le nazioni stanno sorgendo contro la nazione e i regni stanno venendo contro il regno“.

Next Post

Michele Cucuzza, dura passare la quarantena da soli

La maggior parte di noi sta sperimentando la convivenza “forzata” 24 ore su 24 a causa della quarantena: certo si tratta nella stragrande maggioranza dei casi della propria famiglia, ma non avere neppure un momento per stare da soli esaspera anche i litigi per sciocchezze, rendendo il tutto può pensante. […]
Michele Cucuzza dura passare la quarantena da soli