Prende a pugni la gente per strada a caso

VEB

Ripreso da una telecamera, un uomo che mette ko due donne colpendole all’improvviso mentre camminava.

Colpiva praticamente a caso, l’uomo catturato da una telecamera di sicurezza mostra come camminando per strada improvvisamente colpisce due donne lungo il marciapiede

Anche una seconda vittima, una donna di 36 anni, è stata colpita dall’uomo.

L’incidente, accaduto nella capitale di Chisinau in Moldavia, è stato catturato da una telecamera di sicurezza nelle vicinanze.

L’uomo, che sta portando un sacchetto di plastica nera, improvvisamente colpisce le due donne al petto.

I passanti sbalorditi hanno offerto aiuto alle due donne ferite mentre l’uomo si allontanava.

Natalia Stati, portavoce della polizia municipale, ha confermato ai media locali che la polizia sta indagando sulla questione e sta esaminando le riprese per l’identificazione dell’uomo.

Ha detto: “Le due vittime sono due donne di età compresa tra 36 e 81. La donna di 81 anni aveva bisogno di cure mediche, la polizia sta cercando il perpetratore per stabilire la sua identità, ma anche il suo luogo di residenza“.

video@LiveLeaks

Next Post

Come si calcola la percentuale?

Tra non molto i nostri negozi saranno invasi nuovamente dai saldi, e quindi sentiremo e leggeremo milioni di annunci in cui si pubblicizzano sconti favolosi che possono arrivare persino all’80% del totale. Offerte che però non sempre sono chiare e cristalline, dato che non proprio per tutti è così intuitivo […]
Come si calcola la percentuale