Programmi tv 25 dicembre: Benigni e i dieci comandamenti

VEB

I programmi tv del 25 dicembre, per la serata del Santo Natale possiamo contare sulla simpatia e la dialettica di Roberto Benigni con I Dieci Comandamenti in diretta dal Palastudio di Cinecittà il decalogo che Mosè portò dal Monte Sinai, su Rai Uno.

Il classico viaggia su Canale 5 con il film: Miracolo sulla 34esima strada, mentre su RaiDue animazione con il film: Planes, la storia di un biplano che soffre di vertigini, su RaiTre: La storia Fantastica mentre su Italia 1 il film campione d’incassi di Leonardo Pieraccioni: Il Ciclone.

Su Rete 4 il classico dei classici: Via col Vento, mentre su Rai 4 commedia e simpatia con Operazione Spy Sitter, su Iris un classico invece dei polizieschi che vede la nascita del famoso: Er Monnezza ovvero: La ganda del Gobbo.

Su Rai Movie la coppia sul set e nella vita: Brad Pitt e Angelina Jolie ne: Mr. & Mrs Smith, mentre su TopCrime Il Ritorno di Colombo, su Italia 2 film classico dei classici demenziali: Beetlejuice Spirito Porcello, su Cielo Tv invece un film d’azione con Cuba Gooding Jr. “Absolute Deception”.

Next Post

Campania, per gli studenti i mezzi pubblici saranno gratis

Le spese di trasporto pubblico sono sempre molto gravose per le famiglie con molti figli, e molto spesso gli abbonamenti per autobus e metropolitane raggiungono prezzi altissimi; In Campania sta per arrivare un’agevolazione senza precedenti riservata agli studenti che si spostano con i mezzi pubblici per studiare: a partire dal […]
Campania, per gli studenti i mezzi pubblici saranno gratis