Programmi tv 26 dicembre: Lo show dei record e 7 spose per 7 fratelli

VEB

I programmi di oggi 26 dicembre, il giorno di Santo Stefano in tv c’è una scelta non indifferente, su Rai UnoIl Dono” un format con Paola Perego e Marco Liorni per tutti coloro i quali vogliono utilizzare la tv per chiedere scusa.

Su Rai Due la serie tv: Castle Stagione 5 episodio 21, mentre su Rai Tre serata per tutta la famiglia con il film d’animazione: Monster University, su Rete 4 il classico dei classici un musical d’annata: Sette spose per sette fratelli.

Su Canale 5 Gerry Scotti conduce la trasmissione: Lo show dei record, mentre su Italia 1 un Natale in simpatia con: Fred Claus – Un fratello sotto l’albero con Vince Vaughn, su Rai 4 il film horror thriller con Kevin Costner: The New Daughter.

Su Rai Movie il film del 1964: Il Treno basato su un episodio della Resistenza Francese durante la seconda guerra mondiale, su Iris un classico di Dino Risi: I Mostri, con Vittorio Gassman e Ugo Tognazzi, su Italia 2 Bruce Willis in: Codice Mercury, infine su Top Crime la serie tv: Criminal Intent – Stagione 9 episodio 9.

Next Post

Astronauta britannico chiama dall’ ISS per gli auguri, ma sbaglia numero

Il Natale è la festività più importante, e tutti tengono a fare gli auguri ai propri cari, anche chi si trova in orbita nella Stazione Spaziale Internazionale: l’astronauta britannico Tim Peake aveva appunto chiamato a casa sua per parlare con i suoi familiari e augurare loro di passare un buon […]
Astronauta-britannico-chiama-per-gli-auguri-ma-sbaglia-numero