Programmi tv 26 dicembre: Lo show dei record e 7 spose per 7 fratelli
Programmi tv 26 dicembre

I programmi di oggi 26 dicembre, il giorno di Santo Stefano in tv c’è una scelta non indifferente, su Rai UnoIl Dono” un format con Paola Perego e Marco Liorni per tutti coloro i quali vogliono utilizzare la tv per chiedere scusa.

Su Rai Due la serie tv: Castle Stagione 5 episodio 21, mentre su Rai Tre serata per tutta la famiglia con il film d’animazione: Monster University, su Rete 4 il classico dei classici un musical d’annata: Sette spose per sette fratelli.

Su Canale 5 Gerry Scotti conduce la trasmissione: Lo show dei record, mentre su Italia 1 un Natale in simpatia con: Fred Claus – Un fratello sotto l’albero con Vince Vaughn, su Rai 4 il film horror thriller con Kevin Costner: The New Daughter.

Su Rai Movie il film del 1964: Il Treno basato su un episodio della Resistenza Francese durante la seconda guerra mondiale, su Iris un classico di Dino Risi: I Mostri, con Vittorio Gassman e Ugo Tognazzi, su Italia 2 Bruce Willis in: Codice Mercury, infine su Top Crime la serie tv: Criminal Intent – Stagione 9 episodio 9.

Loading...
Potrebbero interessarti

Il Segreto, anticipazioni giovedì 23 giugno

Anche oggi, giovedì 23 giugno, saremo in compagnia dei nostri beniamini de…

C’è posta per Te, stasera ci saranno Greggio e Iacchetti

Ogni sabato sera, puntualmente, Maria De Filippi, porta nelle case degli italiani…