Courtney Love ricorda il suo Natale con Kurt Cobain

VEB

La vedova Nirvana, stiamo parlando di Courtney Love, in questi giorni di festa ha deciso di omaggiare Kurt Cobain, condividendo i suoi ricordi del Natale passati.

Courtney, vedova di Kurt Cobain uccisosi nel 1994, ha condiviso una foto con Kurt e la piccola Frances, tutti insieme e felici per il Natale: “Quel Natale e quei momenti non si scordano mai, ti facevano sentire in cima al mondo”.

Poi Courtney ha proseguito scrivendo: “Sono grata di aver vissuto quei momenti, Buon Natale da Frances Bean l’amore di mamma e papà”, dedica della figlia, tutto molto romantico e veramente carino da parte della familgia Cobain.

Certo Courtney è sempre unica, tanto che prima di questo messaggio dedicato al compianto Kurt, aveva condiviso con i fan una sua foto in lingerie intima molto sexy, una lingerie rossa per il Natale con tanto di gambe alzate.

foto@Instagram

Next Post

Programmi tv 26 dicembre: Lo show dei record e 7 spose per 7 fratelli

I programmi di oggi 26 dicembre, il giorno di Santo Stefano in tv c’è una scelta non indifferente, su Rai Uno “Il Dono” un format con Paola Perego e Marco Liorni per tutti coloro i quali vogliono utilizzare la tv per chiedere scusa. Su Rai Due la serie tv: Castle […]
Programmi tv 26 dicembre