Proposta di matrimonio con un anello costosissimo, ma si scopre la verità

Bellissima proposta di fidanzamento con un anello di oltre 7mila euro, ma poi si scropre la verità.

E’ stata un’idea veramente molto particolare e astuta quella di John Elliott, 27 anni, che con 50 sterline inglesi ha “noleggiato” un anello di fidanzamento con diamante del valore di oltre 7mila euro.

Un anello con diamante da utilizzare nella proposta romantica che aveva programmato per la fidanzata Ashleigh

Mentre la maggior parte degli uomini passa ore a meditare sull’anello di fidanzamento perfetto prima della cosiddetta “proposta”,  John Elliott ha adottato un approccio leggermente diverso.

Il 27enne ha deciso di “noleggiare” un anello da un estraneo, da utilizzare come parte della proposta romantica che aveva programmato per la fidanzata Ashleigh.

Ha speso 50 sterline per utilizzare l’anello di fidanzamento da oltre 7mila euro di Jenni Parker dopo aver elencato l’insolita richiesta di un anello online.

L’idea insolita è nata perché John voleva che Ashleigh scegliesse il suo anello, lui stesso ha scritto: “Volevo che Ashleigh scegliesse l’anello esatto che voleva e questo era l’unico modo di proporre senza che lei sapesse che stava accadendo“.

 

Per le foto, volevo che fosse un anello che lei meritava, e ha detto di sì!

John ha pubblicato la richiesta dell’anello su un famoso portale internazionale per noleggiare di tutto.

Ammette che Ashleigh era un po ‘triste quando si è resa conto di non tenere l’incredibile anello, ma dice che ora conosce il tipo di anello che desidera.

Ha detto: “Adorava l’anello, era un po ‘triste, era solo per la sera, ma alla fine le ha dato un’idea migliore di quello che stava cercando.

Dal canto suo la donna che ha “noleggiato” l’anello ha rivelato sul portale:

Quando la mia collega Rosie mi ha parlato dell’uomo che voleva prendere in prestito un anello da proporre alla sua ragazza, sapevo che avrei dovuto prestargli questo anello che avrebbe potuto iniziare il nuovo percorso di un’altra vita di coppia, così facendo avrebbe avuto un’altra storia da racchiudere nei suoi 100 anni“.

Poi ha proseguito: “Inoltre, vivo su una barca e la mia pompa dell’acqua si è rotta questa settimana. Costo da sostituire? La stessa cifra che costerà a quest’uomo per prendere in prestito il mio anello per un giorno!

Loading...
Potrebbero interessarti

Uomo spiderman, salva un bambino appeso al quinto piano

E’ stato soprannominato “Spiderman” l’uomo che ha salvato un bambino dal quinto…

Parti in vacanza? Approfitta delle offerte e noleggia un’auto

Vacanze in vista? Sia che tu abbia optato per una fantastica isola…