Proprietario non vuole pagare i lavori: gli distruggono tutto

Redazione

Gli operai decidono di distruggere tutto, dopo aver capito che il proprietario non gli avrebbe pagato il lavoro.

Il filmato che è stato girato proprio dalla squadra al lavoro, mostra il momento in cui gli operai distruggono un patio dopo che, pare, il proprietario non ha voluto pagare il compenso pattuito di 7mila euro.

Il video riprende il momento in cui viene ordinato alla squadra di distruggere un giardino a Ellesmere Port, nel Cheshire, dopo aver recentemente concluso un lavoro.

L’operaio insoddisfatto dice alla sua squadra di “fare tutto a pezzi, spaccare tutto“.

Così gli operai iniziato a distruggere il patio, abbattendo recinzioni e sfondando il cancello posteriore.

L’uomo che filma la clip definisce il cliente come un “truffatore” per essersi, presumibilmente, rifiutato di pagare a lavoro completato.

Dal giardiniere, che gira la clip, si sente dire: “Questo è ciò che accadrà quando proverai a non pagarmi le 7.300 sterline. Distruggi tutto il posto, distruggi tutto. Spacca tutto, rompi ogni cosa, ogni cosa, ogni piccola parte. Togli le staccionate, distruggerle a pezzettini, ogni singolo pezzettino“.

Il furioso operaio afferma di aver chiesto alla donna, la proprietaria, “cinque volte di effettuare il pagamento“.

Poi aggiunge: “Siamo nel nostro diritto, tutti i materiali sono nostri. Quello era il recinto che facevamo gratuitamente per fare un piacere, ciao ciao ciao, ciao ciao.

Un portavoce della polizia del Cheshire ha detto che ieri gli agenti hanno assistito all’incidente e che non sono stati effettuati anche dei fermi.

La polizia ha riferito: “Alle 9.18 di giovedì 2 maggio, la polizia ha ricevuto un rapporto su una disputa che si è svolta a un indirizzo di Ellesmere Port”.

Il disaccordo è una questione civile, tuttavia gli ufficiali hanno partecipato a causa di segnalazioni di un alterco“.

Nessun arresto è stato fatto e non ci sono state notizie di feriti“.

Next Post

Corse dei cavalli: 200 dollari per acquistare la cacca del vincente

Chi sarebbe disposto a pagare 200 dollari per portarsi a casa gli escrementi del cavallo vincente? Ti interessa un barattolo di cacca da 200 dollari del Silver Charm del Kentucky Derby del 1997? Se è così, i barattoli di quella corsa sono stati messi in vendita dal giorno 1 maggio. […]