Provaci ancora prof 7: doppio appuntamento settimanale

VEB

Provaci ancora prof è giunta alla settima stagione che sarà essere scoppiettante e ricca di colpi di scena. Questa settimana la serie tv verrà trasmessa su Rai 1 sia lunedì che giovedì con due puntate imperdibili.

Vedremo ancora la protagonista Veronica Pivetti, che interpreterà sempre la professoressa Camilla alle prese con i suoi problemi quotidiani e soprattutto sentimentali. Lunedì e giovedì andranno in onda la seconda e la terza puntata.

Lunedì 18 settembre in Provaci ancora prof 7 vedremo che a casa di Camilla si presenterà sua figlia Livia che ha lasciato il marito. Intanto la professoressa cerca di indagare e di risolvere un caso di omicidio di un’allieva della scuola circense gestita da Ivan e Katia, una ragazza di origine ucraina che frequenta la classe di Camilla.

Nella terza puntata, che andrà in onda giovedì 21 settembre Camilla e Gaetano dovranno indagare sul ritrovamento di un corpo senza vita di un uomo di 50 anni in un fosso con molti precedenti penali. Caso complicato che verrà risolto dalla coppia. Carmen si dimostra sempre più misteriosa, ma l’arrivo di una brutta notizia sconvolgerà tutti.

Next Post

Mulino Bianco dice addio ad Antonio Banderas

Una delle storie più appassionanti della televisione italiana degli ultimi anni, quella intessuta da Antonio Banderas e la gallina Rosita, ma anche gli “amori” più belli sono destinati a finire: Mulino Bianco ha infatti deciso di cambiare testimonial per i suoi prodotti, “licenziando” quindi il buon attore e  sua intelligente […]