Putin, si trova a rispondere al suo sosia generato dall’AI

VEB

Durante la sua conferenza stampa annuale a Mosca, il presidente russo Vladimir Putin ha affrontato vari argomenti, tra cui la situazione con l’Ucraina, questioni domestiche e un curioso incidente con l’intelligenza artificiale.

Putin si trova a rispondere al suo sosia generato da AI
Foto@RT_INDIA

Putin ha ribadito che la Russia perseguirà i propri obiettivi nel conflitto con l’Ucraina, menzionando la necessità di de-nazificare e de-militarizzare l’Ucraina e mantenere il suo status neutrale.

Un momento insolito si è verificato quando Putin è stato interrogato da un sosia AI, che ha chiesto sulle implicazioni dell’intelligenza artificiale nella vita quotidiana. Questo ha causato una breve esitazione da parte di Putin prima di rispondere.

In un altro momento, Putin ha offerto scuse a una pensionata, Irina Akopova, per l’aumento dei prezzi degli alimenti, come le uova e il pollo.

Ha riconosciuto il problema come un fallimento del governo, promettendo un intervento rapido. La conferenza stampa, che includeva una maratona di domande e risposte, ha offerto a Putin l’opportunità di mostrare empatia verso le preoccupazioni dei cittadini, ordinando agli ufficiali di indagare su reclami e domande poste dai partecipanti.

Next Post

Conosci il significato dei numeri sugli pneumatici?

Quando cerchi pneumatici nuovi, potresti trovarti disorientato di fronte a varie lettere e cifre che sembrano incomprensibili. Questa guida è qui per spiegarti il significato di questi “numeri dei pneumatici” e come essi possono guidarti nell’acquisto degli pneumatici ideali per il tuo veicolo. Le informazioni sugli pneumatici sono uniformate e […]
Conosci il significato dei numeri sugli pneumatici