Quentin Tarantino lancia le “scarpe Kill Bill”

VEB

E’ un regista veramente innovativo, le sue opere sono diventate dei veri e propri cult del cinema moderno, stiamo parlando ovviamente di Quentin Tarantino.

Da “Le iene” a “Jackie Brown” passando per “Sin City” e l’ultimo “The Hateful Eight” ma quello che è rimasto nel cuore un po’ di tutti, e soprattutto dello stesso regista, è Kill Bill seguito poi a ruota da Kill Bill vo.2.

Tanto il successo e la passione per questa pellicola, nella quale ha partecipato anche il suo amore di sempre Uma Thurman, che oggi lo stesso Quentin ha deciso di farsi tatuare sulle sue scarpe la didascalia “Kill” su una scarpa e “Bill” sull’altra.

D’altronde, come rivela il magazine TMZ, del regista è particolarmente conosciuto questo suo attaccamento quasi morboso per i piedi, i piedi infatti sono per Quentin una sorta di feticcio, quale occasione migliore per vestirli con il titolo di una sua famosissima pellicola?

pic@SplashNewsOnline.com

Next Post

Amber Heard tra Johnny Depp e il miliardario Elon Musk

Le diatribe familiari tra l’attore Johnny Depp e Amber Heard, sono state all’ordine del giorno per molti mesi. La loro “rumorosa” separazione a suon di accuse addirittura di violenze domestiche, hanno ovviamente interrotto i rapporti tra i due e così mentre i fan si dividono tra chi propende per dare […]
Amber Heard tra Johnny Depp e il miliardario Elon Musk