Amber Heard tra Johnny Depp e il miliardario Elon Musk

VEB

Le diatribe familiari tra l’attore Johnny Depp e Amber Heard, sono state all’ordine del giorno per molti mesi.

La loro “rumorosa” separazione a suon di accuse addirittura di violenze domestiche, hanno ovviamente interrotto i rapporti tra i due e così mentre i fan si dividono tra chi propende per dare ragione a Depp e chi ad Amber, lei sembra si stia “appassionando” sempre più ad Elon Musk.

Il magazine TMZ rivela infatti che Amber Heard pare stia passando molto tempo con il multimilionario imprenditore e creatore dell’azienda automobilistica Tesla, sembra infatti che negli ultimi mesi i due abbiano passato un bel po’ di tempo insieme.

Elon Musk ha un patrimonio stimato di oltre 12 miliardi di dollari, che possa essere questo un motivo molto interessante per frequentarlo? Beh senza essere maliziosi c’è da dire che anche il multimilionario americano ha da poco in atto una sentenza di divorzio dalla moglie Talulah.

Insomma ci potrebbe essere un nuovo matrimonio in vista per Amber?

Next Post

Ornella Muti è nonna per la terza volta

A vederla così bella, affascinante e sensuale, a nessuno verrebbe mai in mente di chiamarla nonna, eppure Ornella Muti nonna lo è eccome, e lo è diventata per la terza volta proprio nelle scorse ore. La sua seconda figlia Carolina Facchinetti ha infatti dato alla luce la piccola Giulia: ad annunciare il […]
Ornella Muti nonna per la terza volta