Raffaella Fico: voglio sposare il mio Moggi

VEB

Lontani anni luce i tempi del Grande Fratello e quelli in cui metteva provocatoriamente in vendita la sua verginità, archiviata la storia con Mario Balotelli che però gli ha regalato la sua bellissima Pia, Raffaella Fico si sente finalmente una donna serena e appagata, nel lavoro ma soprattutto nella vita privata, tanto da sentirsi pronta a dire sì al suo nuovo compagno.

Intervistata da Silvia Toffanin, la showgirl si è commossa al ricordo del padre, ma soprattutto si è aperta sulla sua vita privata, passata e presente.

Non provo più rancore nei confronti di Mario. Sto vivendo una bellissima storia d’amore con una persona che mi completa e mi fa sentire donna“: Raffaella racconta a Verissimo della relazione che sta vivendo con il procuratore sportivo Alessandro Moggi.

L’anello che Alessandro mi ha donato è la promessa di stare insieme, di rispettarci sempre e di amarci. Abbiamo gli stessi valori e lo stesso stile di vita” confessa la showgirl.

Nonostante stanno assieme solamente da nove mesi, pensano già ad un futuro insieme: “Non abbiamo ancora fissato una data, ma il nostro sogno è il matrimonio“.

Raffaella può guardare così serenamente al futuro perché finalmente ha superato il passato: “Non provo più rancore nei confronti di Mario. Gli auguro la stessa felicità che sto provando io. Ora abbiamo dei rapporti da genitori separati, anche se lui spesso si eclissa”.

Next Post

Raffaella Carrà: la verità dietro le sue scelte!

Una notizia scioccante che ha lasciato basiti tutti i telespettatori del contenitore domenicale di Barbara D’Urso: Raffaella Carrà ha infatti scelto Domenica Live per annunciare il suo ritiro dalla televisione. “Sono a Madrid perché ho avuto un invito cui non potevo dire di no. Alla televisione spagnola sono stata per […]