iOS 10.2 arrivano tante novità dalla Apple

VEB 1

Arriva il nuovo aggiornamento iOS 10.2 che porta con se tantissime novità, ma vediamole ad una ad una per capire meglio la sua importanza.

iOS 10.2 in primis può essere scaricato attraverso OTA dal proprio dispositivo mobile, la peculiarità più importante sarà la disponibilità sia su iPhone che su iPad della nuova app Tv, naturalmente parliamo però di una piattaforma disponibile attualmente solo per il mercato statunitense.

Altre novità del nuovo sistema iOS 10.2 saranno, per gli appassionati, le nuove emoji che contempleranno ad esempio l’ormai conosciuto e famosissimo “selfie” così come anche altre piccole icone tra i quali un croissant oppure un gufo.

Per quanto riguarda il settore “musica” ci saranno nuove opzioni introdotte dall’aggiornamento come il “ripeti” oppure il “casuale” e soprattutto “in coda” che saranno disponibili sulla schermata della riproduzione.

Altre novità saranno anche nella visualizzazione dei messaggi, un bug che legava la visualizzazione della tastiera, così come anche la Mail che risolve il problema della schermata “sposta” presente dopo l’archiviazione dei messaggi.

One thought on “iOS 10.2 arrivano tante novità dalla Apple

  1. Mazza che novità!!!!
    Un cornetto??? Pure il gufo!!!
    Non ci voglio credere!!! Ora si che è Natale!!!

Comments are closed.

Next Post

Raffaella Fico: voglio sposare il mio Moggi

Lontani anni luce i tempi del Grande Fratello e quelli in cui metteva provocatoriamente in vendita la sua verginità, archiviata la storia con Mario Balotelli che però gli ha regalato la sua bellissima Pia, Raffaella Fico si sente finalmente una donna serena e appagata, nel lavoro ma soprattutto nella vita […]