Raz Degan, che tenerezza con Paola Barale
raz degan bacio con paola barale

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata, in prima serata, dell’Isola dei Famosi, e non ha certo lesinato scontri e scintille tra i protagonisti in gara, ma ha anche regalato un momento veramente emozionante ai tanti telespettatori che si stanno appassionando anche a questa edizione del reality, partita decisamente sottotono.

Dopo Rocco Siffredi, tornato in Italiae ospite in studio, in Honduras è arrivata infatti Paola Barale, finora ex fidanzata di Raz Degan, ma potrebbe anche darsi che i rapporti tra i due cambino velocemente.

L’israeliano, per la sua prova settimanale, deve tuffarsi, recuperare un totem legato ad una boa, tornare sulla spiaggia, tagliare una corda che aprirà una cassa… dentro c’è Paola Barale.

I due si abbracciano, mentre il pubblico in studio grida: “Bacio, bacio…”. Lui le dice: “Sei la cosa più sana che ho visto in queste settimane..”. Tra i due è subito feeling e Raz la bacia a sorpresa sulla bocca, per la gioia di tutti.

La conduttrice e il naufrago, che sono stati compagni di vita per 14 anni prima di separarsi nel 2015, si sono guardati negli occhi e quindi abbracciati stretti.

Dopo il «romantico siparietto», i due si sono salutati. Ma non per molto: la trasmissione ha offerto alla bionda showgirl la possibilità di restare sull’isola. Solo per una notte, solo in compagnia di Raz.

Loading...
Potrebbero interessarti

Gianluca Vacchi: il mio ballo anche in treno

E’ diventato una vera e propria tendenza o forse anche un tormentone,…

Mara Venier: Paura quando si è parlato di cancro

Necessitava di un intervento all’istituto europeo di oncologia, è in quel momento…