John Cena, romantica proposta di matrimonio del famoso wrestler

VEB

A vederlo combattere sul ring, coi muscoli tesi e l’espressione cattiva, non si indovina certo il suo lato romantico, che invece ha saputo mostrato alla sua compagna, facendogli una romanticissima proposta di matrimonio.

Al termine della WrestleMania 33, al Camping World Stadium di Orlando in Florida, John Cena si è inginocchiato al centro del ring e ha chiesto alla compagna e collega Nikki Bella di sposarlo.

I due, poco prima, avevano vinto, in coppia, il Mixed Tag Team, contro The Miz-Maryse, poi alla fine del match il wrestler si è lanciato in una dichiarazione d’amore che si è conclusa con la proposta di matrimonio a Nikki.

Cena le ha infilato al dito un luccicante anello di diamanti, davanti ad un pubblico in delirio, composto da 70.000 persone che urlavano e gioivano per il lieto avvenimento.

Lei, ovviamente, ha risposto con un sì e il tutto è stato suggellato da un romanticissimo bacio.

I due fanno coppia dal 2013: all’inizio avevano scelto di nascondere la loro storia, poi sono venuti allo scoperto ma la loro relazione è stata spesso oggetto anche di critiche.

Next Post

Paris Jackson non nasconde la sua bisessualità?

Dopo aver confermato la sua teoria, ovvero quella che vede la morte del padre, Michael Jackson, assolutamente non accidentale ma “voluta” dai suoi nemici, Paris Jackson sembra adesso rivelare altri segreti della sua vita. Secondo una fonte del magazine RadarOnline, la figlia del compianto Michael sembrerebbe non nascondere la sua […]
paris jackson bisessuale