Raz Degan nuovamente attaccato: tutta colpa del cibo

Dopo oltre un mese di isolamento e di una dieta ferrea obbligata dalle circostanze e dalla scarsità di cibo che i naufraghi devono procurarsi con le proprie forze, anche una sciocchezza riesce a scatenare il putiferio, quindi figuriamoci cosa crea una mancata spartizione di una cotoletta.

Nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi avevamo visto come tutti gli equilibri erano saltati, e tutti i naufraghi avevano spodestato Samantha De Grenet e Giulio Base a favore di Raz Degan, ma una mancata spartizione del cibo ha messo di nuovo tutto in discussione.

Durante una prova ricompensa, Raz Degan e Simone Susinna hanno gareggiato riuscendo ad essere gli unici ad aggiudicarsi una cotoletta di pollo: il resto dei naufraghi è rimasto a “stomaco vuoto”, e da qui è scoppiata la polemica per la mancata spartizione del cibo.

Raz Degan è stato accusato da Nancy Coppola e da Malena di essere egoista ed individualista: le due donne hanno fatto notare che i due naufraghi hanno voluto gareggiare assieme per poter vincere in maniera più facile e scorretta l’ambita cotoletta di pollo.

Stefano Bettarini, per di più, ha fatto notare ai concorrenti che le squadre erano squilibrate. Samantha, Nancy e Malena hanno annuito ma non hanno potuto far altro che guardare Raz mangiare.

Raz Degan ha perso nuovamente i consensi così faticosamente guadagnati per una cotoletta di pollo?

Potrebbero interessarti

Gianluca Grignani la verità sulle sue crisi di panico

Negli ultimi giorni è stato al centro dell’attenzione mediatica: per festeggiare i…

Zuckerberg fotografa la figlia nelle vesti di una piccola Jedi

La Star Wars mania ha contagiato anche Mark Zuckerberg Il celebre fondatore…

Pubblico non perdona i The Kolors e fischia l’esibizione

Il pubblico, si sa, ha il coltello dalla parte del manico e…

Fanny Neguesha, al mare con qualche chilo di troppo?

Se le bellezze dello showbiz passano molto del loro tempo a prendersi…