Raz Degan nuovamente attaccato: tutta colpa del cibo

Dopo oltre un mese di isolamento e di una dieta ferrea obbligata dalle circostanze e dalla scarsità di cibo che i naufraghi devono procurarsi con le proprie forze, anche una sciocchezza riesce a scatenare il putiferio, quindi figuriamoci cosa crea una mancata spartizione di una cotoletta.

Nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi avevamo visto come tutti gli equilibri erano saltati, e tutti i naufraghi avevano spodestato Samantha De Grenet e Giulio Base a favore di Raz Degan, ma una mancata spartizione del cibo ha messo di nuovo tutto in discussione.

Durante una prova ricompensa, Raz Degan e Simone Susinna hanno gareggiato riuscendo ad essere gli unici ad aggiudicarsi una cotoletta di pollo: il resto dei naufraghi è rimasto a “stomaco vuoto”, e da qui è scoppiata la polemica per la mancata spartizione del cibo.

Raz Degan è stato accusato da Nancy Coppola e da Malena di essere egoista ed individualista: le due donne hanno fatto notare che i due naufraghi hanno voluto gareggiare assieme per poter vincere in maniera più facile e scorretta l’ambita cotoletta di pollo.

Stefano Bettarini, per di più, ha fatto notare ai concorrenti che le squadre erano squilibrate. Samantha, Nancy e Malena hanno annuito ma non hanno potuto far altro che guardare Raz mangiare.

Raz Degan ha perso nuovamente i consensi così faticosamente guadagnati per una cotoletta di pollo?

Loading...
Potrebbero interessarti

Gary Barlow: 14 anni che non lavo i capelli e non sono l’unico

Si sa che le star e le celebrità in generale spesso hanno…

Mauro Corona è l’accetta la sua amica fidata?

Negli ultimi mesi la tematica è stata estremamente discussa e mai come…