Razer presenta la prima Smart Mask, mascherina intelligente

VEB

Dotato di filtri sostituibili e di un meccanismo di ventilazione attivo, il progetto dell’azienda, rinomata per il settore dei videogiochi, è stato annunciato al CES 2021 di Las Vegas e presto arriverà sul mercato.

Razer presenta la prima Smart Mask mascherina intelligente

Il produttore specializzato in dispositivi da gioco Razer ha confermato che la sua mascherina intelligente e con sistema di illuminazione personalizzabile Project Hazel, il cui concept è stato annunciato all’inizio dell’anno durante la fiera CES 2021, arriverà adesso finalmente sul mercato.

Razer ha fatto un investimento e prevede di “procedere per realizzare una realtà e lanciare la smart mask“, come affermato dal CEO dell’azienda, Min-Liang Tan, in un’intervista a Yahoo Finance .

Il marchio aveva già presentato questo concetto di mascherina a gennaio, durante la fiera CES 2021. Il progetto Hazel ha il respiratore di qualità medica N95 che utilizza ventilatori attivi rimovibili e ricaricabili , oltre a capsule intelligenti che regolano il flusso d’aria ed eliminano il 95% di particelle .

Razer ha pensato anche all’interazione sociale, motivo per cui Project Hazel ha un design chiaro e trasparente , che consente ad altre persone di vedere i gesti del viso. Ha anche luci interne che si attivano automaticamente al buio, in modo che gli utenti possano continuare a esprimersi in condizioni di scarsa illuminazione. E un microfono e un amplificatore per migliorare il discorso dell’utente.

https://www.youtube.com/watch?v=FvWiCclESL8

Andremo avanti e risolveremo l’aspetto sostenibile della mascherina, che è una delle cose più importanti per noi“, ha detto Tan nell’intervista.

Project Hazel utilizza ventole a disco sostituibili e ricaricabili che possono essere disinfettate all’interno della sua scatola di ricarica rapida wireless a doppio scopo con una luce interna UV igienizzante.

Next Post

Tempesta elettrica, il momento in cui un fulmine colpisce un albero

Si stima che circa 49 persone all’anno muoiano a causa di un fulmine, in particolar modo negli Stati Uniti i fulmini sono all’ordine del giorno. L’Alabama è nell’elenco delle 10 nazioni con il maggior numero di morti per fulmini. Di tutti questi decessi, una percentuale proviene dalle vittime che si […]
Tempesta elettrica il momento in cui un fulmine colpisce un albero