Religioni di tutto il mondo si uniranno in una sola per la venuta dell’anticristo

VEB

Fine del mondo, le religioni in tutto il mondo concordano con un segno dell’imminente ascesa dell’Anticristo.

I teorici e studiosi della fine del mondo credono che le religioni stiano iniziando a fondersi e ritrovarsi principalmente su uno dei segni principali dell’imminente arrivo dell’apocalisse.

I fatalisti credono che i segni dei tempi della fine stiano cominciando a mostrarsi, e questo porterà all’arrivo dell’anticristo sulla Terra. Secondo il sito web Sign Posts of the Times, organizzazioni come il Consiglio mondiale delle chiese e il Parlamento delle religioni del mondo sono un’indicazione di una religione mondiale che verrà, che viene indicata nella Bibbia come un segno dell’Apocalisse.

Secondo queste teorie si ritiene che questa unica religione sia un segno del “falso profeta” che si rivelerà come l’Anticristo e porterà con sé la fine del mondo.

Sign Posts of the End Times indica i versetti della Bibbia; Tessalonicesi 2: 4 NIV per sostenere tali affermazioni.

La Scrittura recita: “Si opporrà e si esalterà su tutto ciò che è chiamato Dio o è adorato, in modo da stabilirsi nel tempio di Dio, proclamandosi Dio“.

Apocalisse 13: 11-12 NIV recita anche: “Poi vidi una seconda bestia che usciva dalla terra. Aveva due corna come un agnello, ma parlava come un drago“.

Esercitò tutta l’autorità della prima bestia per suo conto e fece adorare alla terra e ai suoi abitanti la prima bestia, la cui ferita fatale era stata guarita“.

Il sito web inoltre riporta: “Un altro segno che siamo negli ultimi giorni, è l’incontro di tutti i religiosi del mondo in una sorta di sistema religioso ecumenico del mondo unico che alla fine esisterà durante il periodo della tribolazione“.

Questo sistema religioso sarà usato dal futuro Falso Profeta per indirizzare il mondo verso il culto dell’Anticristo di ispirazione satanica che si dichiarerà Dio“.

Questo movimento ecumenico è in atto da qualche tempo con organizzazioni come il Consiglio mondiale delle chiese e il Parlamento delle religioni mondiali che lavorano insieme nel tentativo di risolvere molti dei problemi del mondo“.

Queste organizzazioni e altre come loro alla fine diventeranno le più potenti e influenti durante la Tribolazione e sotto il controllo del Falso Profeta“.

Le varie religioni che esistono ora e adorano una varietà di profeti e divinità messianiche (Gesù diverso dell’apostata cristianesimo, Maometto dell’islam, Maitreya del buddismo, Messia del giudaismo, ecc.), Sono pronte per l’inganno“.

Una volta che l’Anticristo si dichiarerà Dio e l’adempimento di tutte queste varie figure messianiche, l’unica religione al mondo avrà raggiunto il suo obiettivo di ingannare il mondo accettando l’Anticristo come Dio“.

L’Anticristo distruggerà quindi questo falso sistema religioso globale poiché non ne avrà più bisogno. Il mondo accetterà la sua dichiarazione come Dio.”

Next Post

Milano, ambulante gettato in acqua da due giovani

Nelle ultime settimane un forte moto di protesta sta invadendo il mondo intero, per combattere tutte quelle discriminazioni che ancora imperano, quel razzismo che è causa ancora di migliaia di vittime ogni anno. E purtroppo, anche nel nostro paese, non siamo esenti da certe forme di razzismo tanto becere quanto […]
Milano ambulante gettato in acqua da due giovani