Renè Angelìl marito di Cèlin Dion la lunga battaglia contro il cancro

VEB

Renè Angelìl marito di Cèlin Dion morto dopo una lunga battaglia contro il cancro, aveva 73 anni ed era malato da tempo di tumore alla gola. A dare la notizia è stato il portavoce del manager e musicista, chiedendo anche rispetto per la privacy della famiglia. Già lo scorso agosto proprio la moglie Cèlin Dion durante un intervista, aveva annunciato molto commossa che per il marito era davvero dura.

Proprio per questo la giovane cantante aveva deciso di abbandonare per un po’ il suo lavoro e i suoi impegni, in modo tale da potersi dedicare completamente al marito. Solamente il 27 agosto aveva deciso di iniziare a riprendere la sua carriera, dopo essere stata un anno ferma. Ora che il marito Renè Angelìl è morto, la cantante ha cancellato le prossime date dei suoi concerti.

Ai fan viene annunciato tramite il suo sito, oltre ad essere marito della famosissima cantante è stato un gran cantante e imprenditore canadese. La sua scomparsa ha lasciato molta tristezza negli animi dei fan, degli amici e di tutte le persone che lo conoscevano.

Anche i fan si sono uniti al dolore del cantate Cèlin Dion, perché una perdita di una familiare, porta sempre tristezza per chi, in prima persona, vive la situazione. Rispettiamo la privacy della famiglia.

Renè Angelìl ha lasciato, oltre alla moglie Cèlin Dion anche i figli Renè-Charles di 14 anni e i gemelli di 5 anni,  Nelson e Eddy. Renè Angelìl e Cèlin Dion sono sempre stata una coppia molto stabile e di gran esempio,  per come hanno saputo affrontare con dignità e forza questa battaglia contro un nemico sempre più difficile da combattere.

Next Post

Ilary Blasi durante la gravidanza non rinuncia al colore dei suoi capelli

Ilary Blasi ex conduttrice delle Iene e moglie del famosissimo calciatore Francesco Totti, mamma di Cristian 10 anni e Chanel 8 anni, non rinuncia alla tinta neanche in gravidanza. Ormai si sa la bellissima showgirl è incinta ed è all’ottavo mese, ma questo di certo non la costringe a rinunciare alla […]
Ilary Blasi durante la gravidanza non rinuncia al colore dei suoi capelli