Ilary Blasi durante la gravidanza non rinuncia al colore dei suoi capelli
Ilary Blasi durante la gravidanza non rinuncia al colore dei suoi capelli

Ilary Blasi ex conduttrice delle Iene e moglie del famosissimo calciatore Francesco Totti, mamma di Cristian 10 anni e Chanel 8 anni, non rinuncia alla tinta neanche in gravidanza. Ormai si sa la bellissima showgirl è incinta ed è all’ottavo mese, ma questo di certo non la costringe a rinunciare alla cura del suo look. Ilary Blasi ha svelato il suo nuovo look, è ritornata ad essere biondissima grazie alla sua stylist di fiducia Alessia Solidani.

Prendersi cura dei propri capelli anche durante la gravidanza grazie ad un trattamento che non è invasivo, la sua stylist ha mostrato il cambiamento della bellissima Ilary sui social network.

L’ex conduttrice fino a qualche giorno aveva una ricrescita scura molto visibile, e si sa per le donne prendersi cura per proprio corpo e del proprio look è una cosa fondamentale. Ecco perché, prima molte donne incinte, a causa della ricrescita dei capelli, evitavano addirittura di uscire di casa.

Ilary Blasi, bionda più che mai, con il suo nuovo look in attesa dell’arrivo del suo terzo bebè, che nascerà ai primi di marzo e di cui ha dichiarato di non voler sapere il sesso fino al giorno della nascita. Quindi sia Ilary che Francesco, ma anche tantissimi fan, non vedono l’ora dell’arrivo del bebè, per sapere se sarà un bel maschietto o una bella femminuccia.

Tornando al nuovo look di Ilary Blasi, dove nelle sue nuove foto con la sua chioma biondissima sembra essere molto entusiasta e soddisfatta del risultato ottenuto. Il prodotto utilizzato dalla stylist della conduttrice, prodotto contiene una molecola in grado di proteggere la struttura del capello durante la decolorazione, come viene spiegato, quindi i capelli oltre ad avere un ottimo aspetto esteticamente, miglioreranno anche dal punto di vista della salute.

Loading...
Potrebbero interessarti

Nicole Minetti che fisico mozzafiato su Instagram

Sempre bellissima non mette da parte la sua sensualità, stiamo parlando di…

Produttore di bunker rivela: mancano 30 giorni poi non ci saranno regole

L’imprenditore Robert Vicino, la cui azienda crea bunker, ha dichiarato in un’intervista…