Pamela Anderson si veste da politica e vara una legge
Pamela Anderson si veste da politica e vara una legge

La bellissima modella e attrice americana Pamela Anderson, mitica bagnina di Baywatch, ha deciso, forse, che la carriera politica potrebbe essere una delle strade da percorrere per il futuro.

Lo dimostra la sua battaglia politica, che attualmente sta portando avanti, insieme alla deputata francese Laurence Abeille, una battaglia molto nobile perché legata allo sfruttamento degli animali, in particolare di anatre e oche.

L’ex bagnina di Baywatch infatti, si è schierata apertamente con la deputata francese, ecologista, Laurence Abeille e parlerà alla prossima Asemblee nationale francese, il punto nevralgico della battaglia è principalmente: l’alimentazione forzata di oche e anatre.

Le immagini che girano in rete rivelano una prassi davvero crudele, inflitta dagli allevamenti in serie, per questi animali, che vengono chiusi in spazi angusti e alimentati anche contro la loro volontà, tutto questo per la produzione di fois-gras.

Pamela Anderson ha preso molto a cuore questa battaglia, ma in linea di massima tutte le battaglie che riguardano lo sfruttamento degli animali, legata anche alla fondazione di Brigitte Bardot che da anni lotta contro le crudeltà sugli animali.

Loading...
Potrebbero interessarti

Paola Turci, 24 anni fa l’incidente che le cambiò la vita

Ci sono momenti nella vita che sono assolutamente indimenticabili, nel bene e…

Arnold Schwarzenegger: domenica giorno di riposo? Meglio allenarsi

Un palmares davvero incredibile quello di Arnold Schwarzenegger, dalla fine degli anni…