Resta con l’armonica conficcata in bocca, portata in ospedale

VEB

Un’adolescente dell’Ontario è inciampata in un incidente un po’ “fuori dal comune“, rimasta con una armonica incastrata nella bocca è dovuta ricorrere all’assistenza del suo dentista.

Certo non è così che si impara a suonare l’armonica, quello che è successo a Mollie O’Brien è infatti qualcosa di veramente assurdo.

L’adolescente dell’Ontario è riuscita ad infilarsi lo strumento in bocca, allargando le guance tanto da non riuscire a rimuovere più lo strumento.

Onestamente, ancora mi meraviglio di come sia andata la cosa“, ha detto O’Brien a BuzzFeed News .

Prima di informare i suoi genitori e cercare cure mediche, O’Brien ha deciso di filmare la sua situazione e ha caricato il video sull’app mobile TikTok.

Ho fatto una brutta cosa“, ha spiegato nel video che ha ricevuto 1,7 milioni di Mi piace da venerdì pomeriggio. “Mi dispiace per quello che ho fatto. E vi starete chiedendo cos’è quella cosa.

Mollie O’Brien – (Foto Profilo TikTok)

O’Brien ha quindi rivelato la sua situazione imbarazzante.

Beh … mi sono infilata un’intera armonica in bocca e ora è bloccata.”

E ogni volta che prendeva fiato, l’armonica emetteva un suono.

Ha sottotitolato il video con un messaggio sull’andare all’ospedale pediatrico dell’Ontario orientale a Ottawa per rimuovere lo strumento. I medici l’hanno poi indirizzata dal suo dentista, che è stato in grado di rimuovere lo strumento senza provocare lesioni.

Next Post

Ma i Rom da dove provengono?

Grazie alle fake news che circolano in rete ma anche a percezioni assolutamente errate, sovente siamo convinti che non solo l’Italia sia invasa dagli stranieri, ma che la maggior parte di questi sia formata dagli africani che arrivano sui barconi e che cerchiamo con poca fortuna di rimpatriare. Ed invece, […]
Ma i Rom da dove provengono